Ida Platano, la decisione è inaspettata e lascia senza fiato: c’è lo zampino di Alessandro?

Ida Patano come non l’abbiamo mai vista: il cambiamento è incredibile

Ida Platano è nota per essere stata una delle dame più discusse nel trono Over di Uomini e Donne, ed è sempre apparsa in studio con i suoi tradizionali capelli lisci e curatissimi. Stavolta, però, la parrucchiera bresciana ha deciso di dare una volta al suo look, sconvolgendo i fan.

Se siete fan di Uomini e Donne non potrete non conoscere Ida Platano, la bella ex dama del trono Over che per molto tempo ha attirato l’attenzione su di sé per via della lunga e tumultuosa relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

ida platano
Ida Platano. Foto: Mediaset

Alla fine, Ida ha deciso di porre fine a quella relazione giudicata “tossica” da molti (per via del carattere non certo facile di Guarnieri, dicono i fan) e di imbarcarsi in una storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che per lungo tempo ha combattuto per lei in studio contro Riccardo. Forse proprio per via di questo cambiamento molto importante nella sua vita, Ida ha deciso di dare una svolta anche al suo hair look, mostrandosi su Facebook ai fan come non era mai apparsa.

Ida Platano, il nuovo hair look sconvolge tutti

Come si può vedere nella foto caricata sul suo profilo Facebook ufficiale, la Platano ha scelto di abbandonare (almeno per il momento) la sua distintiva chioma lunga e liscia per una acconciatura riccia e al “naturale” che le dona particolarmente.

ida platano capelli
Ida Platano e la sua nuova acconciatura. Foto: Facebook

“Si ritorna alla base”, ha scritto Ida nella caption della foto, facendo capire, tra le righe, che si tratta dei suoi capelli al naturale privi di piega. I fan hanno accolto molto positivamente il cambiamento e l’hanno riempita di complimenti. Certo, c’è tato anche qualcuno che non ha particolarmente apprezzato la nuova acconciatura, ma in linea di massima i giudici sono stati tutti abbastanza positivi.

Quel che si nota subito è la gioia impressa sul viso di Ida, che per molto tempo non abbiamo potuto vedere. Complice, forse, la relazione poco serena con Guarnieri. Pare invece che Alessandro sia in grado di darle quella serenità che le è tanto mancata e ora la Platano non potrebbe essere più felice.

Di recente lei e la sua nuova fiamma hanno anche trascorso qualche giorno di vacanza a Miami e sono apparsi in diverse foto Instagram felici e sorridenti. Un buon auspicio dato che Alessandro ha espresso più volte il desiderio di diventare padre. Ida soddisferà questo suo impellente desiderio? Staremo a vedere…