Capelli a caschetto: l’outfit che valorizzerà al meglio il tuo taglio è quello che non indosseresti mai!

Hai da poco dato un taglio alla tua chioma e non sai come valorizzare al meglio i tuoi capelli a caschetto? Il segreto è questo: l’outfit migliore è quello che non avresti mai immaginato! Scopriamo insieme quali sono i look migliori per l’inverno 2023 per dare luce al nostro bob cut!

Cambiare taglio di capelli per una donna non è solo una scelta estetica ma un vero e proprio cambiamento di vita. Diamo “un taglio” alla nostra vita passata e spianiamo la strada per il presente affinché questo sia perfetto! Se ad esempio abbiamo sempre portato i capelli lunghi un taglio molto di tendenza per l’inverno 2023 è senza dubbio quello a caschetto, o meglio chiamato bob cut! Dallo stile chic e raffinato, il bob cut è ciò che dovrai chiedere al tuo parrucchiere se non sai come tagliare i tuoi capelli. Esistono moltissime varianti tutte volte a valorizzare il meglio i lineamenti del nostro volto. Ma per valorizzare il nostro taglio al meglio ci vorrà sempre e solo una cosa: l’outfit perfetto! Scopriamo insieme in questa guida di stile gli outfit invernali più di tendenza per far brillare i nostri capelli a caschetto!

Capelli caschetto outfit
Capelli caschetto outfit – Cambiotaglio.it

Il taglio bob cut, o comunemente chiamato taglio a caschetto, è senza dubbio il più di tendenza per i capelli corti per l’anno 2023. Sia in inverno che in estate questo taglio è ciò che dobbiamo chiedere al nostro parrucchiere di fiducia se vogliamo essere super chic!

La forza di questo taglio è proprio nella possibilità di realizzare moltissime varianti: bob corto, medio, lungo, dal taglio paro, leggermente sfilzato, con frangia o senza frangia. Insomma, tutte le varianti possibili permettono al nostro taglio di capelli di adattarsi al meglio ai lineamenti del nostro viso, per valorizzarli al meglio.

Ma avere un taglio perfetto non basta, perché se indossiamo l’outfit sbagliato il nostro total look diventerà OUT in un battito di ciglia!

Allora cosa aspettiamo? Entriamo subito nel vivo di questa guida di stile e vediamo gli outfit che non avresti mai immaginato per far risaltare i nostri capelli a caschetto!

Capelli a caschetto outfit: maglione a collo alto e piumino montone saranno i nostri nuovi migliori amici!

Il taglio a caschetto ha la capacità, anche, di dare alla nostra fisicità un effetto ottico più slanciato. Quindi per enfatizzare ancora di più quest’effetto utilizziamo capi d’abbigliamento che mettano in risalto il collo e le spalle!

Capelli a caschetto outfit
Montone nero e t-shirt bianca @serikagood

Piumino montone e t-shirt bianca: un look basico è sempre di tendenza e attuale, se poi inseriamo un capo alla moda diventa tutto super trendy! T-shirt bianca con jeans nero e stivale bianco, da chiudere con il piumino montone nero e capello in lana aderente per creare contrasto tra il nostro taglio a caschetto e la maglia bianca!

Capelli a caschetto outfit
Shorts ecopelle @zefinkastore

Shorts ecopelle: abbiamo un aperitivo con le amiche e non sappiamo cosa indossare? Maglione nero a tinta unita a collo alto, indossato all’interno di uno shorts in ecopelle nero, calza nera velata e stivaletto ankle boots! Per dare risalto al nostro viso indossiamo un capello con visiera e il gioco è fatto!

Capelli caschetto outfit
Montone nero e jeans @bibs

Jeans largo e stivale con tacco: sono i dettagli a fare la differenza nei nostri look. Infatti un qualunque jeans largo se indossato con uno stivale con tacco a spillo e un piumino montone nero può diventare meraviglioso! Questo è l’outfit invernale migliore per dare risalto ai nostri capelli! Ma non dimentichiamo il cappellino modello basco, per dare uno stile parisienne al nostro total look!

Particolari in risalto

  • Il caschetto è taglio più chic dell'inverno 2023

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha i capelli a caschetto

Vantaggi

  • Il taglio caschetto è semplice da tenere in ordine