Bella Hadid sconvolge tutti: stavolta l’ha fatta grossa, web in tumulto

Bella Hadid irriconoscibile con il look alla Marilyn Monroe

Bella Hadid è una delle top model più richieste al mondo, ed è solita portare i capelli castani di media lunghezza. Stavolta, però, ha sconvolto tutti con una decisione davvero senza precedent che ha diviso i suoi fan.

Se la sorella Gigi è nota per i suoi lunghhissimi capelli biondo platino, Bella ha sempre preferito distinguersi portsndo i vapelli più corti e scuri. LLa modella non ha però mai timore di provare look differenti (e fa bene, con un viso come il suo). Ma il nuovo hair look sfoggiato su Instgarm stavolta le ha quasi modificato i connotati. Il fascino, però è sempre lo stesso.

bella hadid capelli
Bella Hadid. Foto: Ansa

Questa settimana, infatti, Bella Hadid con un look da vera star del cinema di Hollywood. La 27enne ha infatti sfoggiato un taglio molto corto e biondo platino in pieno stile Marilyn Monroe. Molti fan sono insorti, credendo che la modella avesse davvero modificato in modo drastico la sua tradizionale acconciatura. In realtà, però, non si tratta che di una parrucca.

Bella Hadid e i capelli in stile Marilyn

In effetti l’acconciatura sfoggiata ha reso Bella molto somigliante all’immortale diva hollywoodiana, soprattutto alla Marilyn che abbiamo visto tutti in A qualcuno piace caldo (1959). Uno stile davvero iconico, che non invecchia mai e che restituisce sempre una certa dose di fascino. Molti fan hanno apprezzato il cambiamento, anche se altri hanno espresso i loro dubbi sul risultato finale poco “naturale”.

bella hadid capelli biondi
Bella con i capelli alla Marilyn. Foto: Instagram

La sorella minore di Gigi ha di recente rilasciato un’intervista molto interessante che ha svelato tratti nascosti della sua personalità. “La maggior parte delle volte, quando incontro la gente, mi dicono che non pensavano che sarei stata gentile con loro. Mi immaginano come una specie di donna drago cattiva e spaventosa, o una specie di sexbot”, ha detto. “Questa non sono io, e se le persone hanno una migliore comprensione di chi sono, allora mi sento meno sola dentro di me.”

Forse pochi sanno, inoltre, che per anni Bella non ha lottato contro la depressione, l’ansia e la malattia di Lyme, che l’hanno perseguitata fin dalla prima adolescenza. “Per tre anni mentre lavoravo, mi svegliavo ogni mattina isterica, in lacrime, da sola“, ha ricordato la modella. “Andavo al lavoro, piangevo a pranzo nella mia piccola stanza verde, finivo la mia giornata, andavo in qualunque piccolo hotel a caso dove passare la notte e piangevo di nuovo, mi svegliavo la mattina e facevo la stessa cosa”.

Tempi davvero bui, che ora Bella sta cercando di affrontare con nuova grinta e speranza circondata dalla sua famiglia e dagli amici.