Amadeus spodestato: Giovanni Civitillo piange e non è per lui!

Amadeus spodestato nel cuore di Giovanna Civitillo? La moglie del conduttore piange in diretta, ma non per lui!

Amadeus, dopo la fine del primo matrimonio con Marisa Di Martino con cui ha avuto la prima figlia, Alice, ha ritrovato l’amore con Giovanna Civitillo con cui è convolato a nozze e ha formato una famiglia con la nascita di Josè. Quella formata dal direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 e Giovanna Civitillo è una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo.

amadeus e giovanna
Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo (Fonte IG @giovanna_e_amadeus) – Cambiotaglio.it

Un amore che la coppia vive con semplicità condividendo anche il lavoro. Giorno dopo giorno, la coppia ha superato anche momenti difficili come ha raccontato la stessa Giovanni ai microfoni di Verissimi versando lacrime non per Amadeus, ma per un’altra persona speciale.

Le lacrime di Giovanna Civitillo per Alice e il figlio Josè

Nel salotto di Verissimo, durante la puntata dell’8 gennaio, Giovanna Civitillo si è raccontata senza filtri in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin. Oltre a parlare del suo grande amore con Amadeus conosciuto quando era una professoressa dell’Eredità, Giovanna ha svelato dettagli inediti del suo rapporto con Alice, la primogenita del marito.

Con lei, anno dopo anno, è nato un rapporto davvero speciale ed oggi la Civitillo non può che essere felice dell’unione e dell’armonia che c’è in famiglia.

“Alice è un pezzo del mio cuore, io sono cresciuta insieme a lei. È stata la bambina che ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti. È bellissimo e non è scontato. Noi ci siamo riusciti anche perché lei mi ha scelto. Io ho conosciuto Amadeus, un papà single, e lei ha detto a lui: ‘Papà perché non ti fidanzi con Giovanna?’. L’abbiamo accontentata, io non sarei riuscita a costruire una famiglia senza armonia”, ha raccontato in lacrime la Civitillo.

Lacrime che Giovanna ha versato anche per la dedica del figlio Josè che ha sorpreso la mamma con un videomessaggio in cui ha espresso tutto il suo amore per la madre con cui forma una squadra vincente e speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Ciao mamma, volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me. Ti ringrazio perché mi sostieni in tutto quello che faccio, per questo ti volevo dire che ti amo tanto. Sei la mamma che ogni bambino sogna. Noi due siamo una squadra perfetta, lotteremo mano nella mano contro tutto e tutti. Sei una donna fortissima, ti amo all’infinito mamma”., le parole di Josè per mamma Giovanna.

Leggi anche