Ida Platano si è lasciata andare ad un clamoroso gesto d’amore con il fidanzato Alessandro Vicinanza, conosciuto durante la partecipazione a Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, dopo vari alti e bassi, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione per vivere serenamente e senza telecamere la storia con Alessandro Vicinanza. L’amore nato sotto le telecamere sta procedendo a gonfie vele e, in occasione delle festività , la coppia si è concessa anche un viaggio a Miami.
Sui social, Ida ha pubblicato diverse foto e vari video della vacanza d’amore mostrando ai fan la felicità che sta provando dopo aver sofferto tanto per amore. L’ultima delusione è quella che ha vissuto proprio a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri. Dopo aver pianto tanto per Riccardo, Ida ha ritrovato il sorriso con Alessandro con cui ha deciso di suggellare l’amore con un gesto importante.
Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede tutto a gonfie vele. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e, così, hanno deciso di unirsi facendo lo stesso tatuaggio. Nessuna dedica speciale e nella parola d’amore, ma un piccolo tatuaggio che unisce ancora di più Ida e Alessandro che, dopo l’addio alla trasmissione, continuano ad essere seguiti insieme sui social.
Sul polso di Ida, dunque, è spuntato un piccolo rospo che ha anche sfoggiato Alessandro confermando di aver fatto lo stesso tatuaggio della fidanzata. Un gesto importante quello che hanno fatto Ida e Alessandro sulla cui storia, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri si è lasciato andare a dichiarazioni che stanno facendo discutere.
“Seppure ancora mi sembra strano quello che è successo. Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio.. Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri. Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava”, le parole dette da Riccardo che, contrariamente a Ida, è ancora protagonista di Uomini e Donne dove spera di trovare la donna della sua vita.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre piĂą bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…