Ida Platano l’ha fatto davvero: il gesto d’amore che spiazza tutti! Nessuno se l’aspettava

Ida Platano, dopo Uomini e Donne, l’ha fatto davvero: l’ex dama del trono over fa un gesto d’amore per Alessandro Vicinanza e spiazza tutti.

Ida Platano si è lasciata andare ad un clamoroso gesto d’amore con il fidanzato Alessandro Vicinanza, conosciuto durante la partecipazione a Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, dopo vari alti e bassi, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione per vivere serenamente e senza telecamere la storia con Alessandro Vicinanza. L’amore nato sotto le telecamere sta procedendo a gonfie vele e, in occasione delle festività, la coppia si è concessa anche un viaggio a Miami.

ida platano gesto d'amore
Ida Platano a Uomini e Donne (Fonte OG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Sui social, Ida ha pubblicato diverse foto e vari video della vacanza d’amore mostrando ai fan la felicità che sta provando dopo aver sofferto tanto per amore. L’ultima delusione è quella che ha vissuto proprio a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri. Dopo aver pianto tanto per Riccardo, Ida ha ritrovato il sorriso con Alessandro con cui ha deciso di suggellare l’amore con un gesto importante.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: tatuaggio d’amore

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede tutto a gonfie vele. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e, così, hanno deciso di unirsi facendo lo stesso tatuaggio. Nessuna dedica speciale e nella parola d’amore, ma un piccolo tatuaggio che unisce ancora di più Ida e Alessandro che, dopo l’addio alla trasmissione, continuano ad essere seguiti insieme sui social.

ida platano gesto d'amore
Tatuaggio Ida Platano (Fonte IG @idaplatano) – Cambiotaglio.it

Sul polso di Ida, dunque, è spuntato un piccolo rospo che ha anche sfoggiato Alessandro confermando di aver fatto lo stesso tatuaggio della fidanzata. Un gesto importante quello che hanno fatto Ida e Alessandro sulla cui storia, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri si è lasciato andare a dichiarazioni che stanno facendo discutere.

“Seppure ancora mi sembra strano quello che è successo. Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio.. Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri. Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava”, le parole dette da Riccardo che, contrariamente a Ida, è ancora protagonista di Uomini e Donne dove spera di trovare la donna della sua vita.

Leggi anche