Antonella Clerici l’ha fatto davvero: irriconoscibile, fan senza parole

Antonella Clerici completamente trasformata: il nuovo look sconvolge tutti

Antonella Clerici ha sconvolto i suoi fan presentandosi a E’ sempre mezzogiorno con un look decisamente diverso rispetto al solito. 

Antonella Clerici ha voluto sorprendere i fan di E’ sempre mezzogiorno con un hair look davvero insolito per lei. La conduttrice ha detto addio ai suoi lunghi e iconici capelli biondi per abbracciare un stile più dark decisamente inedito su di lei. Ma si tratterà di un cambiamento definitivo o solo di un “colpo di testa”?

antonella clerici look
Antonella Clerici. Foto: Rai

Durante una puntata del suo celebre programma E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si è mostrata con una fluente chioma nera e lunga con frangetta in stile Morticia de La Famiglia Addams che le ha decisamente modificato i connotati.

Antonella Clerici e il nuovo look che ha sorpreso i fan

La conduttrice è entrata in studio proprio accompagnata dalla colonna sonora della celebre serie tv statunitense e ha dichiarato in diretta: “Scusate mi sento un po’ strana. State tranquilli non avete sbagliato canale. Siamo sempre su E’ sempre mezzogiorno!” Un Halloween festeggiato un po’ in anticipo dalla Clerici, dal momento che all’epoca della diretta mancava ancora qualche giorno alla festa più amata dai bambini.

“Ci siamo vestiti così ma è per scherzare. Diciamo che per noi è ‘sempre mezzanotte'”. Insomma, non si tratterebbe di un cambiamento drastico di look da parte di Antonellina ma solo di un buffo scherzetto giocato ai fan della sua trasmissione da sempre molto seguita.

antonella clerici look
Antonella Clerici con il look da Morticia. Addams.. Foto: Rai

La Clerici e il rapporto con il suo corpo

In una intervista a Chi, la Clerici ha dichiarato di vivere con serenità gli anni che passano. “A me piace portare bene la mia età, non vorrei dimostrare vent’anni di meno. Vedo facce tumefatte o bocche strane che provocano l’effetto contrario. Devi avere l’accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l’armonia”, ha dichiarato la conduttrice.

Al Messaggero aveva inoltre confessato: “Dal chirurgo estetico vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho iniziato a 40 anni. E’ meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.