Sei alta come un’Amazzone? 15 foto per ispirarsi, diventa ancora più sexy, valorizza la tua altezza con look micidiale!

Essere alta è un valore aggiunto se vuoi un look micidiale. Se non sai come fare, non temere, abbiamo dei tagli da urlo!

Ogni ragazza alta si trova nello stesso problema quando desidera realizzare un look a dir poco micidiale, ma senza risultare pesante e mascolina: non trova il taglio giusto! Innanzitutto, per capire che chioma sfoggiare, bisogna partire dalle proporzioni e quindi dall’altezza. Se fai parte del team, e sei alta, puoi fare ciò che le bassine sognano: sfoggiare chiome chilometriche! Infatti, sorge spontaneo pensare, se non possono avere i capelli lunghi le ragazze più alte, chi potrebbe?

Inoltre, la concezione della donna si è evoluta, quelle belle non sono solo le piccine, ma tutte le ragazze con le loro mille sfaccettature! Consigliamo tagli lunghi e morbidi, ma anche medi e scalati. L’obiettivo è donare movimento in modo da alleggerire la figura ampia. Se però desideri osare ed hai una fronte alta e un fisico abbastanza snello, puoi optare per i nuovissimi tagli geometrici, sono un colpo d’occhio e portarli con lunghezze importanti è un tocco sciccoso!

ragazza alta look micidiale (Credits: @hairbrained_official)- CambioTaglio.it

Iniziamo con qualcosa di abbastanza diffuso, ma che rappresenta una delle scelte più amate. Per questo, non possiamo non proporre una lunga chioma rossa, Cherry, con delle onde ampie ed una riga centrale. Se sei alta questo look ti renderà ancora più bella, quasi una divinità irraggiungibile. Inoltre, questa colorazione è davvero un tocco di bellezza unico, sta molto bene a chi ha una carnagione olivastra e scura, dona intensità e forza alla totalità dell’immagine.

ragazza alta look micidiale (Credits: @hairbrained_official)- CambioTaglio.it

Passiamo ad un look amatissimo e ricercato nei maggiori saloni di bellezza, e che anche alle ragazze alte sta divinamente. Anche i social media non parlano d’altro! Stiamo parlando del taglio Butterfly, è fresco e sbarazzino! Infatti, chi non vuole portare una chioma troppo ampia perché non ha tempo, e vorrebbe essere più fresca, può comunque scegliere questo look. E’ una soluzione vantaggiosa e senza dubbio alla moda.

ragazza alta look micidiale (Credits: @hairbrained_official)- CambioTaglio.it

Non dimentichiamo che però non tutte le ragazze vogliono capelli eccessivamente lunghi. Allora, come fanno quelle alte per non risultare troppo mascoline, ad indossare un taglio medio? Sfrangiando nei punti giusti con lo Shag. Questo taglio dona senza ombra di dubbio un look molto più sbarazzino degli altri, anche un po’ trasgressivo se abbinato con un certo outfit. Nessuno vieta ad una donna di manifestare femminilità in modo alternativo, e questo è quello giusto se ti piace questo stile un po’ fuori dagli schemi.

ragazza alta look micidiale (Credits: @hairbrained_official)- CambioTaglio.it

Vogliamo parlare di un bel riccio definito? Avere una piega riccia con taglio leggermente scalato alla radice, per donare volume, è una delle scelte di bellezza che spopolerà per tutto il 2023. La permanente signore è tornata di moda! Se sei alta puoi sfoggiare questa piega con un taglio voluminoso, se noti anche la frangia riccia è divina. Quindi, dai un taglio al passato, e stravolgi la capigliatura con qualcosa che ti rende una bomba sexy.

ragazza alta look micidiale (Credits: @hairbrained_official)- CambioTaglio.it

Concludiamo con la chicca del momento, i tagli geometrici, in cosa consistono? Sono dei tagli che possono essere portati a qualsiasi lunghezza, ma che alle ragazze alte stanno molto bene quando hanno extension lunghissime. Consta nell’impostare la struttura dei capelli proprio sulle ciocche ampie, ed in alcuni punti, come la frangia o il ciuffo, si realizza un taglio netto che crea un’impostazione geometrica. Nel caso delle alte, si può anche optare per un taglio che arrivi al petto, ma non più corto perché contribuirebbe ad indurire la figura.

Non possiamo lasciarti a bocca asciutta, abbiamo realizzato una Gallery di foto con tanti altri look basati sulle descrizioni riportate. Ricorda che l’altezza è un valore aggiunto, non va mai nascosta per vergogna! Scegli il taglio giusto se sei alta e vuoi un look micidiale, l’obiettivo è seguire le tue inclinazioni, non farti imporre dalla società come dovrai essere. Diventare sé stesse è il primo passo verso la bellezza, la sicurezza e la forza interiore verrà di conseguenza. Non badare solo all’altezza, anche la fronte e la fisionomia del viso sono importanti, non dimenticare tutti i consigli che ti abbiamo suggerito.

Particolari in risalto

  • Gli occhi saranno il tuo punto forte
  • C'è un taglio adatto ad ogni esigenza
  • Studia la tua figura, i dettagli fanno la differenza

Leggi anche

Consigliato per

  • Per le ragazze alte che desiderano un look adatto alle loro proporzioni

Vantaggi

  • La figura appare subito più armoniosa
  • Incanterai tutti
  • Si tratta di tagli all'ultima moda

Svantaggi

  • Evitare assolutamente tagli mascolini
  • Cura i capelli con maschere
  • Non scegliere solo tagli di tendenza, scegli quello giusto per te!