Le unghie naturali impreziosite da micro Nail Art sono l’ultima tendenza del 2023. Spesso si pensa che per avere un look originale bisogna necessariamente fare chissà che, invece sono proprio i dettagli a fare la differenza. Ricorda, non solo nelle relazioni, anche per quanto riguarda le mani ciò che conta non è “quello che fa rumore”, ma quello che stupisce se osservato da più angolazioni!
Da questa prima descrizione ti poniamo cosa significa scegliere questa tipologia di manicure. A primo impatto infatti sembra semplice, ma quando viene osservata sotto più punti di vista, manifesta tutta la sua bellezza ed originalità .La personalizzazione è il punto di forza, perché puoi davvero farle come desideri, l’importante è che la base sia nude.
Dalla french classica alla reverse, a quella irregolare, fino alla presenza dei Dot e di qualsiasi altro elemento. Riconosci la bellezza in ciò che ti piace e rendilo realtà sulle tu unghie, vedrai che non te ne pentirai. Ti mostriamo delle chicche imperdibili!
Iniziamo con delle classiche unghie a mandorla dalla lunghezza importante, impreziosite da una French ampia che accompagna la punta delle unghie. Non c’è solo la presenza del classico tipo di french. Infatti, se si osserva con cura in un dito c’è anche il reverse french, che si realizza alla base dell’unghie, ma è realizzato con strass! Sembra di indossare gioielli, lo stile è fine e classico, ma senza dubbio alla moda e moderno, perché svecchiato da un semplice dettaglio!
Passiamo ad un altro tipo di manicure, la forma è arrotondata, abbastanza lunga, ma con un effetto davvero dinamico e prezioso. Si tratta di un Baby boomer, l’effetto sfumato che sembra come un’illusione ricreare la parvenza di una french, ma che alla fine è proprio la graduale sfumatura a rendere originale questo look. La base è neutra e sfocia in un perla-rosato appena accenanto, ma la base è contraddistinta dalla french reverse dorata. Fine, elegante ed adatto ad ogni occasione, come farne a meno!
Concludiamo con qualcosa che davvero rende uniche queste unghie. Abbiamo detto che l’essenzialità è l’ultima moda, ma come ricrearla in modo originale? Realizzare linee geometriche e punti in posizione strategica è senza dubbio il modo più divertente per realizzare queste unghie. Qui abbiamo la rappresentazione dell’essenza della Micro-Nail Art perché le linee sono sottili, non devono toccarsi. Gli stessi spazi sono stati ricreati a posta per realizzare questo effetto.
Chiaramente le idee per la manicure essenziale ma d’effetto, non finiscono qui. Ti riportiamo una Gallery di foto nella quale potrai ammirare delle unghie naturali con micro-Nail Art a dir poco stupende! La fantasia è tua, perché ispirandoti ai dot, alle linee semplici, alle french particolari e classiche, puoi unire tutti gli elementi a tuo piacimento, e personalizzare la manicure per come desideri. La naturalezza è data dalla base nude che nonostante la delicatezza è senza dubbio una delle scelte più pratiche e che meglio si adattano ad ogni occasione.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…