Esalta le unghie naturali e sane, la bellezza è fatta di micro-Nail Art! 10 foto per ispirarti a linee semplici ed essenziali

Le unghie naturali sono impreziosite dalla micro-Nail Art! Quando la bellezza è semplice, è a dir poco stratosferica!

Le unghie naturali impreziosite da micro Nail Art sono l’ultima tendenza del 2023. Spesso si pensa che per avere un look originale bisogna necessariamente fare chissà che, invece sono proprio i dettagli a fare la differenza. Ricorda, non solo nelle relazioni, anche per quanto riguarda le mani ciò che conta non è “quello che fa rumore”, ma quello che stupisce se osservato da più angolazioni!

Da questa prima descrizione ti poniamo cosa significa scegliere questa tipologia di manicure. A primo impatto infatti sembra semplice, ma quando viene osservata sotto più punti di vista, manifesta tutta la sua bellezza ed originalità .La personalizzazione è il punto di forza, perché puoi davvero farle come desideri, l’importante è che la base sia nude.

Dalla french classica alla reverse, a quella irregolare, fino alla presenza dei Dot e di qualsiasi altro elemento. Riconosci la bellezza in ciò che ti piace e rendilo realtà sulle tu unghie, vedrai che non te ne pentirai. Ti mostriamo delle chicche imperdibili!

unghie naturali con micro nail art con french
unghie naturali con micro nail art (Credits: @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Iniziamo con delle classiche unghie a mandorla dalla lunghezza importante, impreziosite da una French ampia che accompagna la punta delle unghie. Non c’è solo la presenza del classico tipo di french. Infatti, se si osserva con cura in un dito c’è anche il reverse french, che si realizza alla base dell’unghie, ma è realizzato con strass! Sembra di indossare gioielli, lo stile è fine e classico, ma senza dubbio alla moda e moderno, perché svecchiato da un semplice dettaglio!

unghie naturali con micro nail art con reverse french
unghie naturali con micro nail art (Credits: @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Passiamo ad un  altro tipo di manicure, la forma è arrotondata, abbastanza lunga, ma con un effetto davvero dinamico e prezioso. Si tratta di un Baby boomer, l’effetto sfumato che sembra come un’illusione ricreare la parvenza di una french, ma che alla fine è proprio la graduale sfumatura a rendere originale questo look. La base è neutra e sfocia in un perla-rosato appena accenanto, ma la base è contraddistinta dalla french reverse dorata. Fine, elegante ed adatto ad ogni occasione, come farne a meno!

unghie naturali con micro nail art con linee geometriche
unghie naturali con micro nail art (Credits: @dagmara.zajac_)- CambioTaglio.it

Concludiamo con qualcosa che davvero rende uniche queste unghie. Abbiamo detto che l’essenzialità è l’ultima moda, ma come ricrearla in modo originale? Realizzare linee geometriche e punti in posizione strategica è senza dubbio il modo più divertente per realizzare queste unghie. Qui abbiamo la rappresentazione dell’essenza della Micro-Nail Art perché le linee sono sottili, non devono toccarsi. Gli stessi spazi sono stati ricreati a posta per realizzare questo effetto.

Chiaramente le idee per la manicure essenziale ma d’effetto, non finiscono qui. Ti riportiamo una Gallery di foto nella quale potrai ammirare delle unghie naturali con micro-Nail Art a dir poco stupende! La fantasia è tua, perché ispirandoti ai dot, alle linee semplici, alle french particolari e classiche, puoi unire tutti gli elementi a tuo piacimento, e personalizzare la manicure per come desideri. La naturalezza è data dalla base nude che nonostante la delicatezza è senza dubbio una delle scelte più pratiche e che meglio si adattano ad ogni occasione.

Particolari in risalto

  • La base è naturale
  • L'effetto lucido rende il look più elegante
  • Si tratta di linee essenziali

Leggi anche

Consigliato per

  • Le ragazze che amano uno stile ordinato e fashion

Vantaggi

  • Le mani sono ordinate e chich
  • Ci si può sbizzarrire con idee e fantasie
  • Non c'è alcun limite alla lunghezza

Svantaggi

  • Va fatta una manutenzione quotidiana, perché sono delicate
  • Sono unghie delicatissime
  • Non usare prodotti aggressivi, le danneggiano