Malgioglio senza trucco e senza ‘stucco’: foto virale, fa il giro del web ed è impossibile riconoscerlo!

Cristiano Malgioglio senza trucco e senza stucco lascia senza parole i fan: l’artista toglie tutto e si mostra totalmente al naturale.

Sulla scena artistica da anni, Cristiano Malgioglio è uno degli artisti italiani più famosi e ammirati. Con la sua penna ha scritto alcune delle canzoni più belle della musica italiana sia per sè che per gli altri e, negli ultimi anni, ha regalato ai fan delle vere hit facendo ballare tutti. Contemporaneamente alla sua attività discografica, Malgioglio non ha mai rinunciato alla televisione. Schietto e diretto, ha partecipato anche ai reality show come il Grande Fratello Vip dando vita a simpatici siparietti rimasti nella storia del reality.

malgioglio senza trucco
Cristiano Malgioglio posa davanti al muro (Fonte IG @cristianomalgioglioreal) – Cambiotaglio.it

Al primo posto tra le sue passioni c’è la musica ed è uno dei motivi che l’ha spinto ad accettare il ruolo di giudice di Tale e Quale Show. Nel programma di Carlo Conti si diverte a commentare le esibizioni musicali dei concorrenti, ma anche la trasformazione fisica. Proprio all’interno del programma di Carlo Conti, in giuria, Malgioglio sfoggia degli outfit pazzeschi insieme ad un trucco sempre molto ricercato.

Truccato, dunque, tutti conoscono Malgioglio, ma com’è l’artista senza trucco e totalmente al naturale? A svelarlo è lo stesso Cristiano.

Senza trucco e senza fronzoli, Malgioglio stupisce tutti

Durante l’esperienza da concorrente del Grande Fratello Vip, Malgioglio è rimasto sotto le telecamere per 24 ore su 24 per diverse settimane. Tuttavia, per evitare di mostrarsi totalmente senza trucco, l’artista era solito indossare gli occhiali da sole. Sui social, però, il cantautore ha tolto anche gli occhiali da sole mostrandosi totalmente al naturale.

Simpatico e molto autoironico, Malgioglio ha scelto di regalare ai fan una foto inedita mostrando anche la sua beauty routinè che, naturalmente, esegue totalmente senza trucco.

Quando sei sveglia e cerchi un rimedio per farti bella”, scrive Cristiano pubblicando la foto che vedete qui in basso.

malgioglio senza trucco
Malgioglio si mostra senza trucco davanti allo specchio (Fonte IG @cristianomalgioglioreal) – Cambiotaglio.it

Una foto simpatica che è sì diventata virale ma ha conquistato i fan che hanno apprezzato il gesto del loro beniamino. Sui social, dunque, Cristiano ama mostrarsi anche nella sua quotidianità come può essere il momento della beauty routinè.

In televisione, invece, si mostra sempre con un trucco perfetto, in alcuni casi anche molto eccentrico. In passato, invece, Malgioglio sfoggiava un look più sobrio optando per un trucco più naturale e dei capelli ricci. Con trucco o senza trucco, comunque, Malgioglio resta uno degli artisti più amati per il suo talento indiscutibile, ma anche per la sua totale sincerità.

Leggi anche