Belen Rodriguez, cambia tutto a Le Iene: su Italia 1 non l’aveva mai fatto!

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare ogni cosa durante la messa in onda de Le Iene. Così, durante lo show, non si era mai vista!

Belen Rodriguez, dopo aver terminato l’esperienza a Tu sì que vales su canale 5, è tornata sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione de Le Iene che la vede collaborare ancora una volta al fianco di Teo Mammucari con cui ha avuto modo di lavorare non solo nella passata edizione ma anche nel programma dei talenti ideato da Maria De Filippi.

belen rodriguez cambia tutto
belen rodriguez cambia tutto – Fonte: Ig @belenrodriguez

La moglie di Stefano De Martino durante l’ultimo appuntamento che l’ha vista protagonista ha deciso di introdurre una novità per i suoi fedeli sostenitori che in questo modo, in quest’esperienza, non avevano mai avuto modo di poterla ammirare ma ora tutto quanto è cambiato e lei pronta a stupirli come soltanto lei sa fare.

Belen Rodriguez a Le Iene ha voluto dare un tocco di brio all’immagine che ha sempre proposto durante il corso delle passate puntate dimostrando che sa essere sbarazzina ma sempre con una certa eleganza ed è proprio in questo modo che è riuscita a fare breccia ancora una volta nel cuore del pubblico del piccolo schermo nostrano.

Le Iene, Belen Rodriguez rischia tutto: il grande passo durante la diretta convince

Belen Rodriguez, che è stata protagonista di un inedito scatto proveniente dal passato, ha deciso di osare durante il corso dell’ultima puntata andata in onda de Le Iene mostrandosi in una veste del tutto inedita in questo contesto che la vede indossare i panni di padrona di casa insieme a Teo Mammucari.

belen rodrigue look Le Iene
belen rodrigue look Le Iene – Fonte: Ig @belenrodriguez

La bella modella argentina ha deciso di presentarsi con un’acconciatura sbarazzina rispetto al solito, in quanto aveva sempre preferito sfoggiare una pettinatura che andava sul liscio ma durante il corso dell’ultimo appuntamento ha deciso di fare i suoi capelli mossi sfoggiando un’inedita versione dei tanti look proposti nel programma legato all’informazione del pubblico del piccolo schermo degli italiani.

Belen Rodriguez ha proposto un nuovo look da urlo da Le Iene che vede i suoi capelli mossi e con il ciuffo spostato dal lato sinistro del suo volto, conferendole un’aria elegante e sofisticata ma al tempo stesso divertente. Il tutto è stato accompagnato da un completo bianco fatto da un paio di pantaloni con un panciotto che ha scelto di utilizzare e sfoggiare come se fosse una maglietta ma che le aggiunge quel pizzico di sensualità che non fa altro che aumentare il suo charme e la sua bellezza.

La moglie di Stefano De Martino è più bella che mai e questo nuovo look sfoggiato su Italia 1 siamo sicuri che si farà piuttosto notare dalle sue fedeli sostenitrici che l’hanno resa la propria misura ispiratrice.