Silvia Toffanin è una delle conduttrici più ammirate e seguite della televisione generalista, ma di recente è spuntata fuori una foto che la ritrae con un look decisamente diverso rispetto al solito.
Chi non conosce la bellissima Silvia Toffanin? La nota conduttrice di Verissimo nonché ex letterina di Passaparola è ormai un volto tv conosciutissimo e sono moltissimi i fan che la amano e la seguono ogni settimana su Canale 5. Benché la bella Silvia non abbia un suo canale social di riferimento, è comunque ricercatissima e la curiosità intorno a lei e alla sua famiglia non diminuisce mai.
Silvia Toffanin e l’hair look che divide i fan
Questo anche perché Silvia è impegnata ormai da molto anni in una relazione con il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, da cui ha avuto i suoi due bambini. I due sono legatissimi, anche se non si sono mai sposati. D’altronde Silvia ha sempre dichiarato di non aver bisogno di un contratto legale vincolante per amare una persona e restare con le tutta la vita.
Sebbene sia ormai nota per il suo taglio di capelli molto femminile, lungo e scalato, di recente è spuntata fuori una foto che testimonia che la bella Silvia non ha sempre sfoggiato questo tipo di acconciatura. Qualche tempo fa la Toffanin ha infatti deciso di modificare la sua chioma in modo netto, optando per un lob (long bob) davvero seducente e molto giovanile che le stava d’incanto.
Pollice in su o in giù?
I fan però si sono divisi sul risultato mostrato. Alcuni hanno sostenuto in toto la scelta del nuovo look, definendolo azzeccatissimo per il tipo di viso di Silvia. Altri, invece, hanno criticato l’acconciatura asserendo di preferire la conduttrice con i capelli lunghi ai quali sono sempre stati abituati. Ed è il taglio che la Toffanin porta tuttora.
Ma ci sono molte cose che hanno portato, negli anni, i fan della Toffanin a supportarla sempre e comunque e a dimostrarle empatia. Non molto tempo fa Silvia aveva espresso grande dolore per la morte di sua mamma, a cui era molto legata. “Mi manca la mia mamma. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase fatta ma la salute è la cosa più importante. Io sono soddisfatta di quello che ho, della mia famiglia e ringrazio il signore per i figli meravigliosi che ci ha dato. È già tanto così”, aveva detto commossa.