Maddalena Corvaglia, la camicetta ci fa sognare (e molto): ha mandato letteralmente tutti in estasi

Maddalena Corvaglia fa sognare con una semplice camicia bianca indossata in modo molto sensuale: lo spettacolo è davvero mozzafiato.

Per Maddalena Corvaglia è come se il tempo non passasse mai. Sempre più bella, sempre in perfetta forma, l’ex velina di Striscia la Notizia lascia letteralmente i fan senza parole. Senza filtri e senza trucco, la Corvaglia è una bellezza mozzafiato a cui è difficile resistere. Nella sua naturalezza, Maddalena è uno spettacolo della natura che incanta semplicemente chiunque la guardi.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Fonte IG @
maddalena_corvaglia) – Cuciniamoli.com

Maddalena Corvaglia ha conquistato l’affetto del pubblico diventando velina di Striscia la Notizia nel 1990 quando, insieme ad Elisabetta Canalis, sale sul bancone del tg satirico più famoso della televisione italiana. L’avventura a Striscia finisce nel 2022, ma la carriera della Corvaglia continua con nuovi progetti televisivi. Contemporaneamente coltiva l’amicizia con Elisabetta Canalis che, tuttavia, si sarebbe conclusa poco tempo fa per motivi che entrambe hanno preferito non svelare.

Anche la vita privata le regala emozioni. Dopo l’importante storia con Enzo Iacchetti, sposa Stef Burnes, mitico chitarrista di Vasco Rossi con cui ha una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. Sono tante, dunque, le cose che, nel corso degli anni, sono cambiate nella vita della Corvaglia. Ciò che non è assolutamente cambiata restando intatta è la sua indiscutibile bellezza.

Maddalena Corvaglia spettacolare: la foto fa impazzire tutti

Per festeggiare il compleanno, sul proprio profilo Instagram, Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto di oggi e una di ieri. Oltre a mostrarsi bambina, Maddalena stuzzica la fantasia dei fan posando per la foto ricordo con una semplice camicia bianca, il viso acqua e sapone in cui gli occhi azzurri brillano per la felicità e i suoi capelli biondi.

“Quando ero piccola , sin dall’asilo , piangevo sempre il giorno del mio compleanno. Probabilmente perché mi imbarazzava avere l’attenzione puntata su di me… Crescendo non sono migliorata poi tanto”, scrive la Corvaglia che mostra le gambe assolutamente perfette, dono di madre natura, ma anche frutto di un allenamento quotidiano e costante.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Fonte IG @
maddalena_corvaglia) – Cuciniamoli.com

“Sono entusiasta ,positiva e casinista, ma in realtà, riguardo alla vita privata, come avrete notato, sono sempre stata molto riservata e introversa. Amo le feste, quelle degli altri e quelle comandate,ma non quelle legate a personali ricorrenze. I miei festeggiamenti li devo ai miei amici che mi han sempre tirata fuori dalla tana il giorno del mio compleanno”, aggiunge raccontando un lato inedito della sua personalità.

Pur non amando festeggiare il giorno del proprio compleanno, Maddalena ha ricevuto gli auguri dei fan a cui ha fatto un regalo pubblicando la foto che vedete qui in alto.

Leggi anche