Francesco Arca, sgonfio e ‘senza muscoli’: la foto ha fatto il giro del web, impossibile riconoscerlo, poverino

Francesco Arca senza muscoli e con meno tatuaggi spiazza i fan: la foto fa il giro del web: riuscite a riconoscerlo?

Francesco Arca incanta il popolo del web pubblicando sul proprio profilo Instagram foto in cui sfoggia il fisico mozzafiato. Addominali super scolpiti, gambe, braccia e fondoschiena muscolosi, tatuaggi e sguardo da tenebroso rendono Francesco Arca un vero sex symbol. Sono tantissimi i complimenti che le fan gli scrivono ogni giorno sotto le foto che decide di rendere pubbliche.

francesco arca
Francesco Arca (Fonte IG @https://www.instagram.com/francescoarcaofficial/) – Cambiotaglio.it

L’attore, tuttavia, piace anche nella sua versione più tenera e romantica ovvero quando condivide gli scatti della sua vita privata in cui si gode l’amore della compagna Irene Capuano e dei figli Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018. Arca, dunque, oltre ad essere ammirato come attore, incanta anche per il fisico e l’indiscutibile bellezza, ma sul web spunta una foto in cui è quasi irriconoscibile.

Francesco Arca: pochi muscoli e tatuaggi, spunta la foto del passato

Francesco Arca è oggi uno dei protagonisti della fiction Italiana. Attualmente in onda su canale 5 con la nuova stagione di Fosca Innocenti in cui recita accanto a Vanessa Incontrada, Arca non delude le fan che non possono non ammirare la sua bellezza. In pochi, tuttavia, sanno che la carriera di Francesco Arca è cominciata grazie a Maria De Filippi. L’attore, infatti, è stato uno dei tronisti di Uomini e donne nel periodo d’oro del dating show di canale 5 ovvero quando tutti i tronisti diventavano dei veri e propri personaggi.

francesco arca
Francesco Arca (Fonte Videomediaset) – Cambiotaglio.it

Il percorso di Arca sul trono di Uomini e Donne si concluse con la scelta. Francesco uscì dallo studio con Carla Velli con cui la storia durò pochi mesi, ma il trono di Francesco è rimasto nella storia. All’epoca, l’attore era un ragazzo con tanti sogni da realizzare e un fisico diverso da quello di oggi. Lo sguardo tenebroso e profondo è identico a quello di oggi così come i lineamenti del viso. Ciò che è cambiato è il fisico che oggi è molto più muscoloso e pieno di tatuaggi come potete vedere dalla foto qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

Anche la vita privata, naturalmente, è cambiata. Oggi, infatti, l’attore vive una bellissima storia d’amore con la compagna Irene Capuano con cui fa coppia fissa da anni. I due, sempre più innamorati e felici, non pensano al matrimonio avendo già coronato il loro amore con la nascita della loro principessa Maria Sole e del loro principe Brando Maria.