Ma come si è conciata? Barbara d’Urso irriconoscibile: per strada non sembra lei!

Barbara d’Urso così non l’hai mai vista! Camminando per strada è molto diversa rispetto a come la si vede in tv!

Barbara d’Urso ogni giorno tiene compagnia il pubblico del piccolo schermo, grazie al suo Pomeriggio 5, attraverso le maggiori notizie legate al mondo della cronaca e all’attualità. Senza dimenticare la pagina dedicata al mondo dello spettacolo, che da sempre quel guizzo in più per mantenere sempre alta l’attenzione dei telespettatori.

barbara d'urso irriconoscibile
barbara d’urso irriconoscibile – Fonte: Ig @barbaradurso

Quando è in onda tutti i giorni su canale 5, la bella conduttrice partenopea adotta un look piuttosto elegante ed è sempre impeccabile. I suoi abiti sono fonte di ispirazione per tantissime donne e non soltanto persone comuni, ma anche tantissime colleghe. E’ inutile negare che il suo stile è davvero inconfondibile e per questo motivo appena vedrai questo scatto, proveniente da un video pubblicato dalla d’Urso stessa nelle stories di Instagram, stenterai a riconoscerla perchè probabilmente in questo modo non l’hai mai vista prima di questo momento.

Stenterai a riconoscere Barbara d’Urso per strada perchè la conduttrice quando non va in onda con i suoi programmi sceglie di adottare uno stile completamente differente. In particolar modo se fuori non c’è di certo una bella giornata di sole a tenerle compagnia, ma soltanto nuvole e freddo.

Barbara d’Urso fuori dal set cambia stile: in questo modo non l’hai mai vista prima di questo momento!

Barbara d’Urso, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, è diventata una vera icona di stile grazie agli abiti che ogni giorno sceglie di indossare durante le varie dirette di Pomeriggio 5. Tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento, per quanto riguarda i look, non solo per le sue fedeli telespettatori ma anche per le colleghe come Alessia Marcuzzi. Le due infatti sono unite da un inedito dettaglio che non è passato di certo inosservato.

barbara d'urso fuori dal set
barbara d’urso fuori dal set – Fonte: Ig @barbaradurso

La bella conduttrice partenopea al di fuori dal set ha scelto la comodità all’eleganza, mostrandosi come mai prima di questo momento ai suoi fedeli sostenitori: un lungo e caldo giubbino pronta a proteggerla dal terribile freddo di questi giorni. Il tutto accompagnato un grosso paio di occhiali scuri. Una scelta di stile come quella fatte da tante altre persone.

Decisamente molto differente rispetto al solito e per questo motivo sarà difficile per i fan riconoscerla per strada ad un primo sguardo ma probabilmente dopo qualche secondo saranno in grado di comprendere che chi hanno di fronte non è nient’altro che la loro beniamina con un look più casual rispetto a quello adottato per il lavoro.

Barbara d’Urso così non l’hai mai vista, ma la conduttrice è una di noi ed ha preferito almeno con il cattivo tempo la comodità allo stile.