Molte donne amano cambiare continuamente il proprio hairstyle. Prima il colore di capelli, poi il taglio. Insomma, amano sentirsi diverse di tanto in tanto. Molte di noi, invece, una volta che trovano il taglio e il colore che le valorizza non riescono più a cambiare e rimangono per anni con lo stesso hairstyle. Sentirsi bene e a proprio agio con i propri capelli è ciò a cui dobbiamo sempre aspirare, ma a volte può succedere di rischiare di dare al nostro look un aspetto piatto e banale, proprio perché il nostro taglio non ha più quel brio e quel tocco di freschezza che ci serve. Quindi come fare ad evitare questo errore di stile e avere dei total look da ogni giorno freschi e alla moda? Indossando gli outfit migliori!
I nostri capelli sono molto importanti ai fini del nostro total look per moltissime ragioni: questi vanno a contornare il nostro volto come una cornice fa con un quadro, rendendolo importante e speciale, in più dona al nostro total look quel tocco di stile particolare.
Quando però il nostro hairstyle è semplice e piatto si rischia di appiattire anche il nostro stile, ed è ciò che dobbiamo assolutamente evitare.
Ad esempio, se abbiamo i capelli lunghi, quali outfit dovremo indossare in inverno nella vita di tutti i giorni per essere delle vere regine dello stile? Scopriamolo insieme!
Per evitare che i nostri outfit siano banali e piatti utilizzate sempre questa tip di stile: realizzate un total look semplice ma arricchitelo di un capo particolare. Questo può essere il cappotto colorato, la sneakers particolare, oppure la borsa griffata. Insomma, aggiungete il vostro marchio di fabbrica!
Gonna a righe lunga: per qualche anno erano passate, adesso sono ritornate di moda e dobbiamo assolutamente utilizzarle per la vita di tutti i giorni. Le gonne lunghe a righe sono il MUST-HAVE dell’inverno e lo saranno anche della prossima primavera. Scegliamo un modello a vita alta lunga fino alle caviglie. Abbiniamola ad un maglioncino nero a collo alto, giaccone pelliccia ecologica e stivale con tacco!
Pelliccia ecologica e jeans dritto: l’outfit composto da t-shirt bianca e jeans dritto dovrà sempre essere pronto nel nostro armadio, perché possiamo indossarlo veramente sempre! Ad esempio, per una passeggiata in centro con le nostre amiche indossiamo questo look basic e chiudiamolo con una pelliccia ecologica lunga e colorata e una scarpa con tacco abbinata al colore della pelliccia! Saremo pronte per sfilare sulle passerelle più alla moda!
Giacca, gilet e pantalone: lo stile androgino oltre che ad essere di tendenza è super versatile! Infatti per le giornate in ufficio non c’è niente di più stiloso che indossare un total look composto da giacca taglio blazer, gilet e pantalone largo tutto a tinta unica. I nostri capelli lunghi risalteranno come non mai!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…