Elena D’Amario irriconoscibile: addio muscoli e fisico da amazzone, non riuscirai a riconoscerla

Elena D’Amario sfoggia muscoli e un fisico perfetto, ma ricordate com’era durante la sua avventura da allieva nella scuola di Amici? Foto.

Bellissima e bravissima, Elena D’Amario è sulle scene da anni. Dopo una carriera brillante negli Stati Uniti dove è arrivata da giovanissima conquistando la fiducia di David Parsons e diventando il volto della compagnia Parsons Dance Company, ha portato a casa successi e riconoscimenti come quello di prima ballerina italiana candidata ai Clive Barnes Awards. Ha collaborato, inoltre, con coreografi e registi, tra cui Alessandra Celentano, Gabriele Muccino, Gaetano Morbioli, Marco Salom, Giuliano e Veronica Peparini, Emanuel Lo, Timor Steffens, e cantanti tra cui Elisa, Nek, Emma Marrone e Jovanotti.

elena d'amario
Elena D’Amario (Fonte IG @elenadamario) – Cambiotaglio.it

Attualmente, è una professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi dove cerca di insegnare agli allievi ballerini tutto ciò che conosce e dove si esibisce lasciando puntualmente tutti senza parole. Oltre ad essere in grado di ballare in modo impeccabile coreografie di generi diversi, Elena, ogni volta che si esibisce, incanta per il fisico mozzafiato. Un vero e proprio fascio di muscoli racchiuso in un corpo assolutamente perfetto che sprigiona classe, eleganze e sensualità.

Un fisico forgiato da anni e anni di danza e che è cambiato nel corso del tempo. Ricordate, infatti, com’era all’inizio della sua carriera? Fisicamente, molto diversa da oggi.

Elena D’Amario all’inizio della carriera: riuscite a riconoscerla?

Elena D’Amario ha mosso i primi passi in televisione partecipando come allieva alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. In quell’edizione, Elena condivideva le sue giornate con Emma Marrone che oggi fa tendenza con il suo caschetto, Stefano De Martino, Pieradavide Carone ed Enrico Nigiotti con cui, tra una lezione e un’altra, nacque l’amore. All’interno della scuola di Amici, Elena si fece immediatamente notare per il talento, ma anche per le sue prese di posizione.

La ballerina, infatti, si scontrò spesso con il coreografo Marco Garofalo non volendosi cimentare in coreografie sensuali. Al termine dell’avventura nella scuola, per Elena, arrivò la grande occasione con David Parsons che le offrì di entrare nella sua compagnia dando una svolta alla sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Entrando nel mondo dei professionisti, Elena studia e si prepara giorno dopo giorno. Le tante ore trascorse in sala danza trasformano totalmente il suo fisico che, oggi, è come lo vedete nella foto qui in alto.

elena d'amario
Elena D’Amario con Enrico Nigiotti e Maria De Filippi ad Amici (Fonte Screenshot da Videomediaset) – Cambiotaglio.it

Durante la sua avventura nella scuola di Amici, invece, la D’Amario aveva un fisico più esile, meno tonico e sicuramente meno muscoloso rispetto a quello di oggi. Ciò che non è cambiata rimanendo intatta nel tempo è sicuramente la sua bellezza.

Leggi anche