Azzardo di Wanda Nara, dopo la crisi con Icardi scatta la rivoluzione: non sembra manco lei!

Wanda Nara dopo la crisi con il calciatore Mauro Icardi ha iniziato una vera e propria rivoluzione. Ora stenterai a riconoscerla!

Wanda Nara non ha di certo passato un bel periodo di recente, in quanto come ormai noto a tutti quanti ha vissuto un periodo di forte crisi con il calciatore Mauro Icardi con cui durante il corso di questi anni ha messo su una bellissima famiglia.

wanda nara irriconoscibile
wanda nara irriconoscibile. Fonte: IG @wandanara

Fortunatamente però, nonostante tra i due l’amore sembrasse essere ormai un ricordo lontano, hanno deciso di darsi una nuova possibilità ed insieme hanno ricostruito i cocci della loro relazione dandole una nuova forma e colore. Tant’è che nelle scorse ore l’ex opinionista di Alfonso Signorini ha voluto dare un tocco maggiormente visivo a questo periodo della sua vita che è tutto in trasformazione, mettendo in atto una vera e propria rivoluzione.

Wanda Nara è apparsa irriconoscibile su Instagram in quanto ha deciso di sperimentare un nuovo look con cui gli utenti della rete non l’hanno mai vista prima di questo momento e dopo di tutto si sa che quando una donna sceglie di cambiare in maniera così drastica vuol dire che c’è un cambiamento in corso anche nella sua vita.

Wanda Nara come non l’hai mai vista: dopo la crisi con Icardi in pubblico si mostra così!

Wanda Nara si è sempre presentata, da quando è un personaggio pubblico, più bionda che mai, proprio come Diletta Leotta di cui non è sfuggito un dettaglio che infiammato il web, ma ora quei tempi sembrano essere piuttosto lontani poiché sul suo profilo Instagram ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

“Buenos Aires, dico nuove Aires” ha scritto la moglie di Mauro Icardi su Instagram, facendo un gioco di parole con il nome della città che la ospita in quanto sta lavorando ad un nuovo progetto a cui è stato richiesto questo cambio estremo di look. “Il mio colore naturale per un progetto così carino 🥹” ha poi rivelato, ammettendo che quello che abbiamo modo di ammirare in questo periodo è il suo colore naturale e che dunque il biondo, come tutti quanti immaginavamo, era soltanto una tinta.

“Cambia tutto Cambia” ha infine concluso, sfoggiando questo inedito look con cui non siamo abituati a vederla ma che sembrerebbe aver riscosso un certo successo. Tant’è che sotto al video, che trovate incorporato poco più in alto, ci sono soltanto pareri positivi come questo: “Non dubitare che il tuo colore è il migliore! Ti rende più bella, più delicata! Li avrai più sani. Non esitare a lasciartelo” le ha scritto una fan, sperando che la sua beniamina non torni bionda.

Wanda Nara mora su Instagram sta riscuotendo dunque un certo successo ed ora sarà davvero impossibile resistere alla sua bellezza.