Sabrina Impacciatore decide di farla finita: l’addio lascia i fan senza parole

Sabrina Impacciatore decide di farla finita e fa una scelta drastica lasciando senza parole i fan.

Sabrina Impacciatore è una delle attrici più versatili del cinema italiano. La sua carriera è iniziata come ragazza di Non è la Rai in cui si divertiva a fare le imitazioni. Conclusa l’avventura nel programma di Gianni Boncompagni che ha permesso a tantissime ragazze di spiccare il volo e cominciare una grandissima carriera nel mondo dello spettacolo come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Lucia Ocono, Nicole Grimaudo, Alessia Mancini e tante altre, la Impacciatore non si è più fermata.

sabrina impacciatore
Sabrina Impacciatore (Fonte IG @sabrinaimpacciatore) – Cambiotaglio.it

Attrice talentuosa, è stata protagonista di tantissimi film di successo come L’ultimo bacio, Manuale d’amore, Baciamo ancora, Sei mai stata sulla luna?, Chi m’ha visto, A casa tutti bene e tanti altri. Sabrina, tuttavia, nonostante il grande successo, è molto riservata e anche sui social si vede raramente. Tuttavia, nelle scorse ore, la pagina Instagram “10 Magazine” ha pubblicato un video in cui mostra una Sabrina diversa dal solito.

Il nuovo look di Sabrina Impacciatore tutto da copiare

Sabrina Impacciatore torna sui social e lo fa mostrando a tutti il nuovo look. L’attrice, senza rinunciare ai suoi lunghi capelli, ha detto addio alla fronte scoperta come vedete nella foto d’apertura. La Impacciatore, infatti, ha scelto di cedere a quella che è una vera tendenza dell’inverno 2023 ovvero la frangia che, con diversi stili, si adatta perfettamente alle diverse forme del viso.

Quella scelta dalla Impacciatore è una frangia effetto bagnato e abbastanza lungo che si sposa perfettamente con lo stile mosso dei capelli. L’attrice ha sfoggiato il nuovo look sia in occasione della sfilata Jx Anderson a cui ha assistito a Milano sia nel video con cui ha portato la redazione di Vogue nel backstage della sfilata.

L’attrice e comica @sabrinaimpacciatore, dopo il successo della serie “The White Lotus”, muove i primi passi anche nel mondo della moda. Con frangia effetto bagnato e look con stampa tramonto, Sabrina ci porta con se allo show e nel backstage di @jw_anderson durante la Milano Mens Fashion Week”, si legge nella didascalia del video pubblicato dalla pagina Instagram di Vogue. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Un look che esalta perfettamente i lineamenti del viso dell’attrice che sprigiona, così, sensualità ed eleganze. Un cambiamento che sta conquistando anche il mondo del web sempre più affascinato dalla moda della frangia che viene sfoggiata, ormai da diverso tempo, anche da Victoria De Angelis dei Maneskin, diventata una vera icona rock.

Leggi anche