Paola Barale sconvolge tutti: spunta la foto degli esordi, irriconoscibile

Paola Barale, la foto degli esordi sconvolge i fan

Paola Barale è da sempre molto apprezzata per via della sua bellezza glaciale e la sua somiglianza alla cantante Madonna, ma se oggi appare così, ecco com’era al tempo dei suoi esordi. Che cambiamento!

Una bellezza senz’altro poco comune quella di Paola Barale, che ha iniziato a muover ei primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Di recente l’abbiamo vista come concorrente a Ballando con le Stelle, dove è stata più volte criticata per via della sua scarsa abilità come ballerina (ma lei ha sempre risposto a tono).

paola barale
Paola Barale. Foto: Ansa

Paola Barale bellissima anche da giovane, ma irriconoscibile!

Oggi Paola è una bellissima donna sui 50 anni, ma la foto che vi riportiamo oggi vi lascerà di stucco: nello scatto più sotto, infatti, possiamo vedere una Barale agli inizi della sua carriera ancora giovanissima e con grandissime speranze per il suo futuro in tv. All’epoca Paola sfoggiava un classico taglio anni 90: capelli lunghissimi e biondi con classica frangetta. Molto diverso da quello attuale, come ben sappiamo.

Oggi Paola è impegnata soprattutto a teatro, un mondo che ama particolarmente. “Lo spettacolo lo vivi sempre in modo diverso”, ha dichiarato Paola in una intervista a Vanity Fair. “È bello tornare a teatro, soprattutto in un periodo in cui anche il cinema sta soffrendo visto che, in questi ultimi due anni, ci siamo abituati a vedere Netflix a casa”.

paola barale giovane
Paola Barale da giovane. Foto: Google

Cosa l’ha spinta ad abbandonare la tv

La Barale ha anche svelato il motivo che l’ha spinta a prendere le distanze dalla tv, qualche anni fa. “Veniva a mancare una tv di intrattenimento: me ne sono andata da Buona Domenica dopo la prima edizione del Grande Fratello, che ha aperto le porte alla tv di oggi. Non ho niente contro i reality, solo che non me ne frega delle relazioni stabili degli altri, ognuno può fare quello che vuole“.

Insomma, passa il tempo ma il suo bel caratterino Paola non l’ha mai perso. U a cosa che proprio non sopporta? Che si continui a parlare dei suoi ex. “Se faccio zapping e mi vedo che parlo ancora dei miei ex, mi annoio: sembra di guardare qualcun altro che non sono io”, ha dichiarato l’attrice, che ha aggiunto: “Senza contare che rimango male quando, in un’intervista di 40 minuti, prendono solo questo aspetto per metterlo nel titolo. Uno dei motivi per cui ho smollato la televisione è questo”