Gianni Sperti, dopo aver abbandonato la danza, ha trovato il proprio ruolo a Uomini e Donne dove da anni, accanto a Tina Cipoillari, ricopre il ruolo di opinionista. Nello studio del dating show di canale 5 e sui social, Sperti mostra il fisico e il fascino. Capelli corti e scuri, pelle ambrata, sguardo profondo, labbra carnose e un fisico muscoloso, atletico e super allenato. Un vero Bronzo di Riace che riceve complimenti dai fan ogni volta che, sul proprio profilo Instagram, posta foto mostrando la propria fisicità.
Se il Gianni Sperti di oggi lo conoscono tutti, in pochi ricordano l’opinionista all’inizio della sua carriera. Sperti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino lavorando in programmi di successo come La sai l’ultima? e Buona Domenica. Grazie alla danza ha conosciuto anche l’ex moglie Paola Barale con cui è stato sposato dal 1998 al 2022, anno della separazione.
Tornando indietro nel tempo, spunta una clamorosa foto in cui Sperti aveva un look totalmente diverso da quello di oggi al punto da essere quasi irriconoscibile.
Dimenticate il Gianni Sperti che ogni giorno è presente nello studio di Uomini e Donne per commentare le vicende sentimentali dei tronisti, dei cavalieri e della dame del trono over perchè il Gianni Sperti che vi mostriamo oggi è totalmente un’altra persona.
Se dal passato di Romina Power è spuntata una foto in cui ha i capelli cortissimi, dai cassetti dei ricordi di Sperti spunta una foto in cui l’opinionista del programma di Maria De Filippi sfoggia dei lunghi capelli ricci.
Il sorriso e i lineamenti sono identici diversamente dai capelli. Con gli anni, i capelli lunghi e ricci hanno lasciato spazio ad un taglio supercorto.
Anche il colore, con il tempo, è cambiato. Gianni, infatti, in alcune occasioni ha detto addio ai capelli scuri per sfoggiare il biondo platino.
“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.
Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”, ha scritto sotto la foto che vedete qui in alto.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…