Hai una cena romantica ma non sai come combinare il giusto outfit ai capelli? Ti dico io come fare: ti chiederà di sposarti!

L’outfit perfetto per la cena romantica si crea in questo modo: 1 dose di sensualità, 1 dose di personalità e stile a volontà! Ma con un outfit perfetto non possiamo cadere nell’errore di stile acconciando i nostri capelli nel modo sbagliato! Allora scopriamo insieme i total look migliori per la cena romantica!

Che sia un primo appuntamento oppure la serata per festeggiare il nostro anniversario, la cena romantica è un evento sempre molto importante! Riusciamo a trascorrere del tempo di qualità con quella persona speciale attorno ad un tavolo di un ristorante parlando di tutto e di più. Ma noi che siamo delle perfette fashion lovers sappiamo anche molto bene una cosa: non esiste momento importante della nostra vita in cui il nostro outfit non sia stato importantissimo! Infatti i look che creiamo rimangono nei nostri ricordi insieme alla situazione vissuta. Ad esempio, come creare un total look perfetto per una cena romantica che sia speciale? E poi, come acconciare i nostri capelli al meglio? Scopriamolo insieme!

Cena romantica outfit
Cena romantica outfit – Cambiotaglio.it

Quando quella persona speciale ti invita ad un appuntamento romantico andiamo letteralmente nel panico! Immaginate perché? Non abbiamo la minima idea di cosa indossare!

In occasioni importanti come queste indossare l’outfit giusto ci farà sentire bellissime e a nostro agio, quindi riusciremo a mostrare noi stesse al 100% durante tutta la durata dell’appuntamento.

Infatti indossare un outfit che ci rispecchi a pieno è importante per moltissimi motivi ma soprattutto perché questo ci permette di essere naturali e vere, facendo arrivare all’altra persona la nostra vera bellezza!

Ad esempio, la nostra persona speciale ci ha invitate ad una cena romantica, quale outfit dovremo indossare? E come acconciare i nostri capelli? Scopriamolo insieme!

Cena romantica outfit: tessuti eleganti e capelli al top sono le due prerogative per una serata perfetta!

I capelli devono sempre legare con il look che indossiamo e allo stesso tempo valorizzare il nostro viso. Per una cena romantica, in generale, evitiamo acconciature troppo particolari ma scegliamo un hairstyle semplice che valorizzi il nostro volto!

Cena romantica outfit
Camicia trasparente e pantalone a vita alta @ellemagazine(us)

Camicia a pois e pantalone a vita alta: i tessuti trasparenti sono perfetti per il look da cena romantica. Ad esempio, possiamo realizzare un total outfit con una camicia dalle rifiniture trasparenti, abbinata ad un pantalone a vita alta e una scarpa con tacco nera! Chiudiamo il look con una coda bassa semplice, che mette in risalto il nostro bel viso!

Cena romantica outfit
Top in raso e pantalone bianco @oxy

Top in raso e pantalone bianco: se vogliamo brillare allora dobbiamo indossare un outfit chiaro! Per la cena al ristorante indossiamo un top di raso color beige, un pantalone bianco a vita alta e un sandalo beige in tinta con il top. Chiudiamo il tutto con uno spolverino lungo anch’esso chiaro e lasciamo i capelli sciolti con delle beach waves!

Cena romantica outfit
Pantalone in ecopelle nero @dailymail

Total black ecopelle: per una cena romantica in un posto non troppo elegante indossiamo un outfit total black composto da maglia a collo alto nera, pantalone in ecopelle a vita alta nero e stivaletto con tacco. I capelli lasciamoli naturali, ricci o mossi! Una borsa piccola da portare a mano e sarete pronte per godervi la vostra cena!

Particolari in risalto

  • Scegliamo outfit monocromatici quando siamo in dubbio

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole indossare un outfit perfetto per la cena romantica

Vantaggi

  • Un outfit classico ma trendy è sempre la scelta giusta

Svantaggi

  • Gli outfit eleganti non sono adatti a tutte le occasioni