Ogni persona è ricca di sfaccettature, ma se c’è qualcosa di universale e che appartiene a tutti quanti, sono proprio i vizi. Di cosa si tratta? Facciamo riferimento al modo di essere di ognuno, il quale però in determinate dinamiche cade sempre negli stessi errori. Così, sulla base di questi atteggiamenti, è possibile stabilire quale potrebbe essere il punto debole di ogni segno. Con “punto debole” facciamo riferimento soprattutto a ciò che rende fragile e soggetto a possibili momenti di disagio qualsiasi individuo.
Per scoprire se ti ritrovi nella descrizione a te dedicata, dovresti tenere conto del fatto che sei unica nel tuo genere, ma non per questo perfetta. La perfezione non esiste, e se c’è qualcosa alla quale tenere conto è la tua vera natura. Anche se non ti ritrovi con quanto associato al tuo segno, c’è sempre un perché.
In realtà, nonostante la descrizione o se lo stesso punto debole non corrisponde al tuo segno Zodiacale, c’è molto da scoprire sulla persona che sei ogni giorno. Magari senti di avere il problema di un altro segno, non importa. Ciò che è evidente, è che nel modo di ragionare e di affrontare le cose, puoi rivederti in quanto di indichiamo.
Sei nata sotto l’energia di una stella, che ti rende in parte ciò che sei, ma per la quale alla fine sei tu che canalizzi in un certo modo le forza che ti muove da dentro. Quindi, per capire come agire al meglio, analizziamo ogni singolo problema fisico!
Quando si dice ogni vizio un capriccio, non è un errore. Perché se si tengono in considerazione i comportamenti di tutti i segni dello Zodiaco, ognuno ha delle attitudini. C’è chi ama mettersi sempre gioco, così tanto che spesso finisce per stressarsi senza trovare un momento di pace. Sai che persino il modo in cui applichi la matita occhi dice tutto di te? Senza dimenticare coloro i quali sono così ansiosi e pigri che si fanno venire i piedi piatti! Insomma, c’è qualcosa che a livello mentale è direttamente collegato sul fisico, perché le conseguenze a volte si psicosomatizzano. Tra le maggiori cause di malessere c’è proprio questa attività mentale.
Inutile negarlo, i segni di fuoco sono sempre nervosi, e tra le motivazioni non c’è solo il fuoco che si portano dentro e che rappresenta la loro invidiabile vitalità. In realtà, è proprio il loro continuo mettersi in gioco, voler entrare in competizione con il mondo e rimuginare, che li porta a soffrire di uno stress cronico che causa orticaria e pelle sensibile! Questi amici soffrono di questo male che è fin troppo collegato alla loro attività mentale. Si rilasseranno mai? Forse nell’Aldilà!
Pesci, Cancro e Scorpione sono delle persone speciali, introverse e riflessive, ma che al momento giusto sanno comunicare e dimostrare quanto tengono alle persone amate. Proprio per questo loro spiccato altruismo, soffrono di un male alle orecchie che in casi estremi causa anche otite. La ragione? Sempre pronti ad ascoltare i problemi degli altri, senza mai prendersi del tempo per sé stessi, prima o poi finiranno con il cervello in pappa a dire in continuazione sì a tutti!
Toro, Vergine e Capricorno sono concreti, razionali, selettivi, perfezionisti e maniaci del controllo, ma su un aspetto potrebbero farsi letteralmente mettere sotto un treno. Il loro punto debole è il mal di stomaco, e questo proviene direttamente dal loro vizio più grande: sono dei golosoni! Non sanno dire di no al cibo, in nessun caso. Amano mangiare, sperimentare roba nuova, e soprattutto si lasciano incantare dai colori di ciò che hanno nel piatto, sono dei fashion blogger, ma di quelli che mangiano veramente!
Concludiamo con i segni di aria che vengono direttamente influenzati più dall’ansia, rispetto che dall’energia stellare. Molti non sanno che lo stato emotivo ansiogeno ha delle ripercussioni importanti sul corpo, una di queste è proprio l’avere le gambe, le caviglie, e i piedi gonfi! Quindi, non diciamo che l’ansia è un vizio, ma è senza dubbio quel punto debole che collegato al corpo, porta loro maggior malessere. Come se le gambe fossero dei macigni, si sentono più pesanti di una montagna!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…