Loredana Lecciso, stavolta l’addio è definitivo: nessuno lo avrebbe immaginato, il web è in delirio

Loredana Lecciso ha deciso: nessuno avrebbe immaginato un simile colpo di testa, ma ora l’addio è definitivo.

Loredana Lecciso spiazza il web con una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettata. Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella propria vita, significa che è accaduto qualcosa di importante. Da quando è diventata popolare conquistando le prime pagine di tutti i giornali di gossip per la sua storia d’amore con Albano Carrisi con cui ha avuto due figli, la Lecciso ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli biondi.

loredana lecciso
Loredana Lecciso (Fonte Raiplay) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, scavando nel passato della Lecciso, spunta una foto che ha spiazzato il web. Nella foto in questione, è evidente la scelta di Loredana di dire addio ai suoi capelli lunghi, biondi e lisci per sfoggiare un look decisamente diverso. Una foto che, oggi, ha lasciato senza parole i fan.

Loredana Lecciso ci dà un taglio: la foto del passato conquista tutti

Se dal passato di Romina Power è spuntata la foto in cui si mostra con i capelli cortissimi al punto che i fan hanno fatto fatica a riconoscerla, dai cassetti dei ricordi di Loredana Lecciso spunta una foto in cui appare con i capelli molto più corti rispetto a quelli che sfoggia attualmente. Senza rinunciare all’amatissimo biondo, qualche anno fa, la Lecciso ha deciso di cambiare totalmente la propria immagina sfoggiando un classico caschetto.

Capelli corti che non toccano neanche le spalle per la Lecciso che lascia scoperto il viso mettendo in evidenza i suoi lineamenti. Una scelta stilistica che, all’epoca, ha avuto molto successo dal momento che il caschetto resta uno dei tagli più amati dalle donne e che si adatta facilmente a diverse forme del viso.

loredana lecciso
Loredana Lecciso (Fonte Video Mediaset) – Cambiotaglio.it

Nonostante stesse davvero bene anche con un taglio più corto, nel corso del tempo, poi, la compagna di Albano ha deciso di lasciare nuovamente crescere i capelli che, oggi, sono nuovamente lunghi.

Con il look e il taglio di capelli che sfoggia attualmente, la Lecciso ricorda molto la figlia Jasmine Carrisi che, sui social, lascia sempre senza parole i fan per la sua indiscutibile bellezza. La Lecciso, dunque, come quasi tutte le donne, presta molta attenzione ai capelli che sono sempre assolutamente perfetti sia nel colore che nel taglio.

Per il 2023, la compagna di Albano che sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023, ha deciso di puntare ancora sui capelli lunghi. Cambierà qualcosa nei prossimi mesi? In caso di scelte importanti e di risvolti clamorosi nella propria vita, la Lecciso deciderà di rinnovare anche il look?