Clizia Incorvaia, il cambiamento estremo sconvolge i fan: stavolta ha davvero esagerato

Clizia Incorvaia si è mostrata così ai fan, cambiamento incredibile

Clizia Incorvaia ha mostrato ai fan su Instagram un cambiamento davvero incredibile. Stavolta ha davvero superato se stessa!

Tra tutte le influencer presenti su Instagram Clizia Incorvaia è senza dubbio una delle più amate e imitate. La compagna di Paolo Ciavarro ama proporsi ai fan con look e acconciature sempre nuove, senza mai temere il loro parere. D’altronde, con un viso come il suo è praticamente impossibile fare “scivoloni”!

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia. Foto: Instagram

Clizia Incorvaia stupisce con un cambiamento improvviso (e piacevolissimo)

Di recente la Incorvaia si è mostrata con un hair look del tutto diverso rispetto al solito che ha lasciato i fan senza parole (in senso positivo). La bella influencer è infatti apparsa in una foto Instagram con i capelli molto più corti risetto al solito, acconciati in un long bob di grande impatto visivo.

Lo scatto (pubblicato lo scorso ottobre) è subito stato subissato di like e commenti da parte dei follower dell’influencer, che hanno subito dichiarato il loro amore a prima vista per l’hair look da lei sfoggiato. “Una teen!”, ha scritto Gaia Trussardi, sorella di Tomaso. “Stupenda!” ha commentato Justine Mattera. Anche lo stesso compagno, Paolo Ciavarro, ha voluto dimostrare il suo apprezzamento commentando il post con due cuoricini rossi.

clizia incorvaia capelli corti
Clizia Incorvaia mostra il suo nuovo look. Foto: Instagram

La “vera” Clizia: ecco com’è l’influencer nella vita reale

Ma com’è di persona la bellissima Clizia, che sul web appare sempre così sognante e romantica? I una intervista si è scoperto che la vera Clizia è proprio quella che vediamo ogni giorno su Instagram. Lei stessa ha dichiarato di essere una ragazza “classico-romantica”. “Una cresciuta a pane e Catullo e pane e moda. Ho sempre avuto una ricerca incredibile per il passato perché il passato ci racconta quello che noi siamo oggi”.

Clizia ha poi aggiunto che da piccola guardava pochissimo la tv e leggeva molto. “Ho fatto il liceo classico. Dalla Sicilia sono partita alla volta di Milano per fare la giornalista di moda. E poi ho iniziato a fare la modella e a lavorare per caso con Chiambretti. È stato il mio primo colloquio di lavoro e da lì ho iniziato a lavorare in tv. Ho accettato di partecipare al GF Vip proprio perché volevo che tutti conoscessero la vera Clizia”.

E riguardo al Grande Fratello ha bei ricordi. E non solo perché ha conosciuto proprio lì il suo attuale compagno e padre del suo secondo figlio Gabriele. “Io ho vissuto la Casa come un luna-park, un parco giochi incredibile. Ma chi è nella vita normale che può dedicare tutto questo tempo al gioco e a te stesso… è sempre una grande festa lì e la vita non è sempre una grande festa. Sono stata fortunatissima perché ho scoperto delle grandi amicizie come quella con Barbara Alberti, con Rita Rusic che sento sempre, con Andrea Montovoli che ho scoperto alla fine, ma anche con Fernanda Lessa”. Insomma, un’esperienza più che positiva per lei!