Uomini e Donne, la dama scippa la scena a Gemma Galgani: la sua bellezza lascia tutti senza fiato!

A Uomini e Donne, la nuova dama ha scippato la scena a Gemma Galgani. La sua bellezza ha lasciato tutti senza fiato.

Uomini e Donne, dopo una pausa dovuta al periodo natalizio, è tornato sul piccolo schermo degli italiani presentando loro nuove ed inedite dinamiche.

gemma galgani rivale
gemma galgani rivale – Fonte: IG @novella2000

Tra queste non è mancata una nuova rivale per Gemma Galgani che le ha subito rubato la scena e non solo perché ha frequentato, anche se per poco, uno dei cavalieri che lei ha adocchiato ma anche per la bellezza completamente opposta alla sua. Se la protagonista indiscussa del Trono Over spicca per la sua altezza e i capelli biondi, lei è l’esatto opposto. Un po’ più minuta ed è mora.

La sua presenza, manco a dirlo, era già stata notata a suo tempo da Tina Cipollari che aveva scelto di soprannominarla Melania Trump, l’ex first lady americana, a causa della loro somiglianza, ma soltanto di recente tra le due donne è nata una certa rivalità e siamo sicuri che continuerà ad esserci anche nei prossimi appuntamenti. Una cosa è certa però: Paola Ruocco di Uomini e Donne ha rubato la scena a Gemma Galgani. Ecco per quale motivo e per gli utenti della rete sono rimasti così ammaliati dalla sua presenza all’interno del programma.

Paola Ruocco, la rivale di Gemma Galgani che le ha rubato la scena a Uomini e Donne: la sua bellezza incanta tutti!

Paola Ruocco, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, ha rubato la scena a Gemma Galgani, che durante il corso della sua permanenza a Uomini e Donne ha deciso di fare una scelta radicalmente opposta a quella di Maria De Filippi.

uomini e donne paola
uomini e donne paola – Fonte IG @paolaruocco

La sua bellezza non è passata inosservata e se la dama di Torino è bionda, lei è mora con dei giochi di luce nelle lunghe ciocche. Tant’è che se la Galgani sfoggia il suo iconico caschetto, Paola li ha lunghissimi. Un tipo di bellezza mediterranea molto differente alla nordica dell’acerrima nemica di Tina Cipollari.

Il look di Paola Ruocco di Uomini e Donne ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa, ma anche dei cavalieri del parterre maschile che le hanno chiesto più volte il numero. Entrambe però, sia lei che Gemma, sono uscite con il Signor Alessandro ma le cose non sono andate affatto bene in quanto lui l’ha accusata di aver escogitato un piano per incastrarlo e per dormire insieme mentre lei rivela di aver mentito alla redazione su quello che c’è realmente stato tra loro soltanto per proteggerlo per poi cambiare idea perché ha avuto la sensazione che l’intimità vissuta per lui avesse poco conto.

Con Gemma la conoscenza prosegue ancora, ma le luci dei riflettori sono tutte puntate su Paola che grazie al suo charme e alla sua tenacia è riuscita a fare colpo sul pubblico.