L’inverno 2023 dal punto di vista fashion sarà molto diverso dagli ultimi che abbiamo trascorso. Sicuramente i nostri look saranno più sportivi e pratici, gli abiti eleganti vengono meno per far spazio a quelli più casual. Ma la differenza sostanziale la troveremo nell’uso dei colori! Diciamo addio al nero e diamo il benvenuto al tono più chic del momento: il beige! Che sia in ufficio, al centro con le amiche o al ristorante per una cena romantica questo è senza dubbio il tono più trendy del momento con cui bisognerà costruire il nostro total look. Unica domanda che dobbiamo porci: siamo sicure che questo colore così di tendenza si abbini realmente a quello dei nostri capelli? Leggiamo insieme in questa guida di stile come evitare a tutti i costi l’errore fashion e scegliere sempre l’outfit migliore per valorizzarci!
Quando parliamo di beige dobbiamo essere sempre più precise, perché la scala di colori è veramente vastissima!
In generale per beige si intende una tonalità abbastanza chiara, tendenzialmente dal sottotono caldo, che va dal panna al marrone chiaro.
Le sfumature di colore sono veramente tantissime ed è questo dettaglio che rende questo colore così unico e di tendenza.
Infatti avendo così tante tonalità differenti diventa molto semplice per noi riuscire a scegliere il tono migliore che si addice ai colori del nostro viso e a quelli dei nostri capelli. In questo modo potremo sempre realizzare un look invernale beige ed essere sempre perfette!
Volete sapere come realizzare un look total beige e quale tonalità si addice ai vostri capelli? Scopriamolo insieme!
Per non sbagliare mai sulla scelta dei colori per i nostri outfit dobbiamo sempre valutare il colore dei nostri capelli e il sottotono della nostra pelle. Cerchiamo sempre di creare del contrasto tra i nostri colori e quelli dei nostri outfit- Così facendo riusciremo a mettere in risalto i nostri lineamenti!
Cappotto teddy beige chiaro: con i capelli castano scuri il tono di beige che dovremo scegliere dovrà essere chiaro e freddo. In questo modo i nostri capelli sembreranno subito più lucenti e voluminosi! Ad esempio possiamo indossare un total look monocromatico composto da cappotto teddy panna, maglione di lana panna, pantalone aderente e stivale anfibio tutto dello stesso colore!
Cappotto camel e pantalone nero: per le giornate in ufficio abbiniamo il nostro pantalone nero preferito ad un maglione camel e un cappotto in tinta con il maglione. Chiudiamo il tutto con una sneakers bianca. Il contrasto camel e nero farà sembrare i colori più forti. Perfetto per le castane chiare!
Total camel: se invece siamo delle bionde e la carnagione della nostra pelle è molto chiara l’outfit che dovremo sempre tenere a portata di mano nel nostro armadio è quello total camel! Si tratta di una tonalità di beige molto calda e molto intensa, che si avvicina quasi al marrone. Giacca taglio blazer, maglione collo alto, pantalone a vita alta e pochette a mano! Così si che saremo veramente super chic!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…