Francesca Chillemi cambia tutto: altro che bomba sexy, il look ‘da suorina’ ha fatto il giro del web, irriconoscibile!

Francesca Chillemi stravolge tutto e cambia le regole: da bomba sexy al look da suorina. La foto fa il giro del web e conquista tutti.

Francesca Chillemi stravolge il proprio look e conquista tutti. Sulla cresta dell’onda dal 2003, anno in cui ha vinto Miss Italia, è tornata in tv con la nuova stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” in cui recita dalla prima puntata della prima stagione. Un ruolo, quello di Azzurra, che ha conquistato totalmente la Chillemi che, per calarsi perfettamente nel suo ruolo, ha stravolto anche il proprio look.

francesca chillemi
Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Bellissima e con un fisico pazzesco, Francesca Chillemi ama indossare abiti che esaltano la propria fisicità. Super sensuale, l’attrice rende onore alla propria femminilità sia indossando abiti eleganti sia sfoggiando outfit più casual come jeans e t-shirt. Tuttavia, stavolta, ha deciso di osare ancora di più conquistando tutti anche con un look da “suorina”.

Francesca Chillemi fa impazzire tutti con il look da suora

Via abiti succinti, jeans, top e bikini mozzafiato. Per interpretare Azzurra nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la Chillemi indossa abiti da suora che, tuttavia, non riescono ad oscurare la sua incredibile bellezza. Anche con una gonna sotto il ginocchio molto casta, una maglia bianca e un maglioncino, la Chillemi riesce comunque ad attirare l’attenzione di tutti.,

Difficile, infatti, oscurare una bellezza naturale come la sua. Con gli occhi sorridenti che sprigionano positività, labbra carnose e un naso perfetto, l’ex Miss Italia resta una delle donne italiane più belle.

Ad ammirarle non sono solo gli uomini, ma anche le donne che ammirano la sua bellezza, la sua eleganza e raffinatezza.

“Perché le suore non bevono. Non ridono. E non si divertono. Ma noi siamo qui per stravolgere le regole. Un pazzeschissimo grazie. Siete stati tantissimi e il vostro affetto è arrivato forte e chiaro!”, scrive la Chillemi sotto la foto che vedete qui in basso.

francesca chillemi
Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Tanti i complimenti per la Chillemi per la bellezza, ma soprattutto per la bravura. “Francesca Chillemi è un’attrice che mi piace molto. La seguo in tutte le fiction. . . Solare, spiritosa ma anche molto profonda e romantica”, scrive una signora. “Unica come sempre”, aggiunge una ragazza.

E ancora: “Sei stupenda”, “Non sei solo bella, sei una grande attrice e io che ti ho conosciuta dal vivo posso dire anche una grande persona”, “Sei il top, bellissima e bravissima”, “Strepitosa, degna erede di Elena Sofia Ricci (clicca qui per vedere il look rivoluzionario ndr)”, aggiunge una ragazza sottolineando il compito di Azzurra di sostituire Suor Angela come guida spirituale delle ragazze all’interno del convento.

Leggi anche