Diletta Leotta ritorna in campo e spiazza tutti: l’occhio si posa proprio lì, il dettaglio non sfugge

Diletta Leotta torna in campo dopo le festività natalizie e spiazza tutti: gli occhi dei fan si sono posati proprio su quel dettaglio.

Diletta Leotta, dopo la lunga pausa calcistica per lasciare spazio ai Mondiali di calcio 2022 a cui l’Italia non ha partecipato, torna in campo per raccontare le emozioni della serie A e lascia tutti senza parole. Le festività natalizie non hanno lasciato segni sul fisico mozzafiato della conduttrice che, tuttavia, ha lasciato senza parole i suoi fan non per le forme sempre in perfetta forma, ma per un altro dettaglio.

diletta leotta
Diletta Leotta (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Guardando le ultime foto pubblicate dalla Leotta sui social, infatti, i fan non hanno potuto non notare il cambiamento della loro beniamina che ha scelto di inaugurare il nuovo anno con un look diverso dal solito che, tuttavia, è piaciuto davvero molto a tutti.

Il look mozzafiato con cui Diletta Leotta ha steso tutti

Nessun abito succinto, top scollato o minigonna per Diletta Leotta che, per raccontare le emozioni della serie A e proteggersi dal freddo di gennaio, ha scelto di sfoggiare un outfit estremamente elegante che è piaciuto a tutti. Pantaloni lunghi, larghi e a vita alta, cappotto lungo e una maglia a collo alto nera che mette ancora più in evidenza i capelli lunghi e biondi acconciati con una piega morbida e mossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Un outfit che ha conquistato sia gli uomini che le donne, pronte a copiare il look della Leotta che va benissimo sia per un appuntamento di lavoro che per una serata tranquilla con il partner e o le amiche quando si congela per il freddo.

Se, tuttavia, quando deve scendere in campo per raccontare le emozioni calcistiche, la Leotta punta spesso su outfit sobri e molto eleganti, quando si allena preferisce essere molto più comoda. Dopo le vacanze natalizie, non solo è tornata a lavoro, ma ha anche ricominciato ad allenarsi.

Per eseguire i propri esercizi, la Leotta punta su pantaloncini aderenti che esaltano le gambe atletiche e snelle e il fondoschiena assolutamente perfetto e un top corto e striminzito che fa fatica a contenere il decolletè prosperoso della conduttrice.

Anche l’outfit ginnico, naturalmente, è piaciuto davvero tanto a tutti i followers della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Nel video, tuttavia, pur mostrando tutta la propria sensualità che sfoggia anche quando si allena, la Leotta punta sull’ironia mostrandosi in difficoltà dopo aver ricominciato ad allenarsi dopo la pausa natalizia.

Leggi anche