Isabella Ferrari senza trucco e senza filtri: in accappatoio non la riconoscerai, ha spiazzato il web

Isabella Ferrari senza trucco e senza filtri sui social: a 58 anni, l’attrice spiazza il web con un solo accappatoio.

Isabella Ferrari è una delle attrici più brave del cinema italiano. Protagonista indiscussa del cinema da anni, nel corso del tempo, ha costruito una carriera straordinaria e ricca di successi. Talentuosa, ipnotica e capace di calarsi sempre in ruoli diversi riuscendo ad emozionare il pubblico, la Ferrari ha esordito da giovanissima incantando tutti anche per la sua straordinaria bellezza, rimasta immutata nel tempo.

isabella ferrari
Isabella Ferrari senza trucco (Fonte IG @isabellaferrarireal) – Cambiotaglio.it

Classe 1964, Isabella ha esordito a soli 15 anni vincendo il concorso Miss Teenager, che la porta ad ottenere un contratto discografico per registrare un 45 giri. Subito dopo, esordisce in tv con una piccola parte nel programma Sotto le stelle di Gianni Boncompagni.

Il cinema, poi, si accorge di lei, del suo talento e della sua bellezza. E’ assolutamente bellissima quando, a 19 anni, è una delle protagoniste di uno dei film cult della commedia all’italiana come Sapore di mare in cui recita, tra gli altri, accanto a Jerry Calà e Christian De Sica. Da quel momento, la sua carriera decolla portandola a recitare in tantissimi film di successo portando a casa importanti premi. La Ferrari si è sempre messa molto in gioco e, oggi, ha deciso di osare pubblicando sui social una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Isabella Ferrari in accappatoio: une bellezza unica

Difficile restare indifferenti di fronte alla straordinaria bellezza di Isabella Ferrari. Occhi chiari e profondi, labbra carnose e dei lineamenti assolutamente perfetti per l’attrice che, dopo aver incantato tutti quando era giovanissima, continua a farlo anche a 58 anni. Sul proprio profilo Instagram ha così pubblicato una foto unica in cui si mostra totalmente senza trucco mentre indossa semplicemente un accappatoio.

isabella ferrari
Isabella Ferrari senza trucco (Fonte IG @isabellaferrarireal) – Cambiotaglio.it

“End of this day”, scrive l’attrice mostrandosi alla fine di una giornata ricca di impegni. Dopo una doccia rigenerante, con il cappuccio dell’accappatoio in testa, la Ferrari è davvero una bellezza stupefacente come sottolineano ai fan congratulandosi con lei per la bellezza che non ha tempo.

“Sempre più bella”, scrive una ragazza. “La bellezza della semplicità e naturalezza”, aggiunge un ragazzo. E ancora: “Meravigliosa”, “In ogni modo sempre stupefacente”, “Sei affascinante anche senza trucco”, “La vera bellezza”, “Che donna stupenda”. 

La Ferrari, dunque, continua a stupire per bravura e bellezza. Nonostante il grandissimo successo, l’attrice continua a condurre una vita estremamente riservata e discreta preferendo trascorrere il tempo libero con la famiglia e gli amici di sempre separando, così, la vita privata da quella professionale.

Leggi anche