Il rossetto è il trucco per eccellenza che mette in risalto la nostra sensualità e femminilità. E’ quel tocco in più che dona carattere sia al make up, ma anche al nostro stile.
Illumina il viso, lo mette in primo piano e non è mai banale.
Come per tutto quello che riguarda lo stile, anche il rossetto è una manifestazione della nostra personalità. In base al colore che decidiamo di applicare possiamo scoprire dei lati del nostro carattere.
Oggi ti chiediamo di scegliere il rossetto che applichi con più frequenza e potrai finalmente scoprire se questa nuance di make up è in linea con la tua personalità.
Andiamo a valutare le varie possibilità!
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli il colore di rossetto che indossi con più frequenza e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se il make up che indossi valorizza la tua personalità.
Conosciamo nel profondo grazie a qualche trucchetto di stile
Il rossetto rosso è molto audace, come te. Le parole che più ti descrivono sono allegria e determinazione. Sei una donna molto forte che ama osare nella vita. Vivi tutto con grande passione e sei dell’idea che se devi fare una cosa, allora va fatta nel migliore dei modi.
Ami i colori accessi e tutto ciò che non ti fa passare inosservata. Sai quanto vali e ogni volta che hai una delusione nella tua vita, ti rimbocchi le maniche e riparti più forte di prima. La parola arrendersi non esiste nel tuo vocabolario.
Odi le mezze misure, per questo le tue stagioni preferite sono l’estate o l’inverno. Non sei fatta per tutti, ma chi ti ama o ti vuole bene sa come apprezzarti e valorizzarti.
Dei tuoi amici adori il fatto che non ti giudicano mai e sanno stare al passo con i tuoi cambiamenti di umore e stili di vita.
Sei una persona molto sensibile e generosa. Non hai bisogna di sfarzo per sentirti felici, ma ami le cose semplici. Ti senti a tuo agio e super femminile con una passata di rossetto nude abbinata alla tua camicia bianca preferita.
Vivi tutto con molta razionalità, perché quando ascolti il cuore diventi troppo vulnerabile. Quando affronti una delusione non ti dai mai pace e ci rimugini in continuazione. Non sai proprio dimenticare e questo ti porta delle volte ad autosabotarti.
Talvolta credi di non potercela fare e così procrastini fino a quando l’ansia non prende il sopravvento.
In questi casi arrivano in tuo soccorso gli amici e li adori proprio per il fatto che tendono sempre a proteggerti e a farti sentire più sicura.
La tua ambizione più grande è quella di rendere felici le persone che ami. Loro ci sono sempre state per te e non vedi l’ora di sdebitarti per tutto il loro affetto
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…