Scopri il rossetto che più valorizza la tua personalità. Abbina il make up con coscienza e mostrati per quello che sei

Mostra il tuo stile con cognizione di causa: scopri il rossetto che mette in risalto la tua personalità

Il rossetto è il trucco per eccellenza che mette in risalto la nostra sensualità e femminilità. E’ quel tocco in più che dona carattere sia al make up, ma anche al nostro stile.
Illumina il viso, lo mette in primo piano e non è mai banale.

Rossetto personalità
Rossetto personalità – (Fonte IG: @olimpietta) – CambioTaglio.it

Come per tutto quello che riguarda lo stile, anche il rossetto è una manifestazione della nostra personalità. In base al colore che decidiamo di applicare possiamo scoprire dei lati del nostro carattere.

Oggi ti chiediamo di scegliere il rossetto che applichi con più frequenza e potrai finalmente scoprire se questa nuance di make up è in linea con la tua personalità.
Andiamo a valutare le varie possibilità!

Mostra il tuo stile con cognizione di causa: scopri il rossetto che mette in risalto la tua personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli il colore di rossetto che indossi con più frequenza e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se il make up che indossi valorizza la tua personalità.
Conosciamo nel profondo grazie a qualche trucchetto di stile

Rossetto personalità
Rossetto personalità – CambioTaglio.it

1) Rosso

Il rossetto rosso è molto audace, come te. Le parole che più ti descrivono sono allegria e determinazione. Sei una donna molto forte che ama osare nella vita. Vivi tutto con grande passione e sei dell’idea che se devi fare una cosa, allora va fatta nel migliore dei modi.

Rossetto personalità
Rossetto personalità – (Fonte IG: @thewowbeauty) – CambioTaglio.it

Ami i colori accessi e tutto ciò che non ti fa passare inosservata. Sai quanto vali e ogni volta che hai una delusione nella tua vita, ti rimbocchi le maniche e riparti più forte di prima. La parola arrendersi non esiste nel tuo vocabolario.

Odi le mezze misure, per questo le tue stagioni preferite sono l’estate o l’inverno. Non sei fatta per tutti, ma chi ti ama o ti vuole bene sa come apprezzarti e valorizzarti.
Dei tuoi amici adori il fatto che non ti giudicano mai e sanno stare al passo con i tuoi cambiamenti di umore e stili di vita.

2) Rosa o nude

Sei una persona molto sensibile e generosa. Non hai bisogna di sfarzo per sentirti felici, ma ami le cose semplici. Ti senti a tuo agio e super femminile con una passata di rossetto nude abbinata alla tua camicia bianca preferita.

Rossetto personalità
Rossetto personalità – (Fonte IG: @_i.m.a.g.o_) – CambioTaglio.it

Vivi tutto con molta razionalità, perché quando ascolti il cuore diventi troppo vulnerabile. Quando affronti una delusione non ti dai mai pace e ci rimugini in continuazione. Non sai proprio dimenticare e questo ti porta delle volte ad autosabotarti.
Talvolta credi di non potercela fare e così procrastini fino a quando l’ansia non prende il sopravvento.

In questi casi arrivano in tuo soccorso gli amici e li adori proprio per il fatto che tendono sempre a proteggerti e a farti sentire più sicura.
La tua ambizione più grande è quella di rendere felici le persone che ami. Loro ci sono sempre state per te e non vedi l’ora di sdebitarti per tutto il loro affetto

Leggi anche