Mercedez Henger smascherata su Instagram: fan in delirio, succede tutto in diretta

Mercedesz Henger smascherata: la figlia di Eva Henger non piò più nasconderlo. Il suo segreto è stato svelato, fan in delirio.

Mercedesz Henger non può più nasconderlo perchè il suo segreto di bellezza è ormai sotto gli occhi di tutti e a svelarlo è stata lei stessa. La figlia di Eva Henger ha scelto di essere totalmente sincera con i suoi followers pubblicando alcune storie sul suo profilo Instagram in cui si mostra durante la preparazione del suo look assolutamente perfetto.

mercedesz henger
Mercedesz Henger (Fonte IG @mjmemi) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima e con un fascino che ricorda quello di mamma Eva Henger, Mercedesz, negli ultimi anni, ha modificato totalmente il proprio fisico. Dopo la sua, prima partecipazione all’Isola dei Famosi, Mercedesz ha cominciato a lavorare duramente in palestra e oggi sfoggia un fisico muscoloso e super atletico. Mercedesz deve il proprio fascino anche ai suoi, lunghi capelli biondi di cui è stato svelato un segreto.

Il segreto di bellezza di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è una bellezza mozzafiato. Di lei, i fan adorano tutto anche se le donne hanno un debole per i suoi meravigliosi capelli che, anche durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, non hanno perso il loro fascino. Lunghissimi e biondissimi, Mercedesz ama portarli sciolti con uno styling che va dal liscio all’ondulato morbido.

I lunghi capelli della figlia di Eva Henger sono tutti naturali? A svelare il mistero è la stessa Mercedesz che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcuni video girati mentre affida la sua chioma al parrucchiere che applica delle extension molto simili ai suoi veri capelli.

Pur avendo, dunque, dei capelli naturali assolutamente bellissimi, la Henger rende ancora più preziosa la sua chioma assolutamente perfetta. Molto attiva sui social, la figlia di Eva Henger ha così deciso di svelare il suo segreto ai fan a cui ha recentemente presentato anche il suo nuovo fidanzato.

mercedesz henger
Mercedesz Henger (Fonte IG @mjmemi) – Cambiotaglio.it

A conquistare il cuore di Mercedesz è stato l’imprenditore Nino D’Amore che ha debuttato sui social come fidanzato della Henger durante le feste di Capodanno.

Nino D’Amore è un imprenditore della produzione di oggetti di lusso in pelle ed è lontanissimo dal mondo dello spettacolo. Anche il suo profilo Instagram è blindatissimo e conta pochissimi followers. Mercedesz, invece, molto attiva sui social, ama condividere molto della sua vita con i fan che, oltre ad ammirare la sua bellezza, la ammirano anche per essere riuscita a ritrovare l’amore dopo la fine della relazione con Lucas Peracchi e il gossip esploso intorno al suo rapporto con Edoardo Tavassi durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.

 

Leggi anche