Federica Panicucci osa, la copia a Serena Autieri è evidente: questo particolare la incastra, è sotto gli occhi di tutti!

Federica Panicucci osa e la copa a Serena Autieri: il particolare incastra la conduttrice, i fan l’hanno notato subito.

Federica Panicucci osa, ma i fan hanno immediatamente notato il dettaglio “copiato” a Serena Autieri. La conduttrice di Mattino Cinque, dopo essersi rifatta il look concedendosi una mattinata dal parrucchiere che le ha ripreso il colore biondo dando ai capelli una piega morbida e naturale che esalta la sua bellezza, ha deciso di aggiungere qualcosa in più al suo look.

federica panicucci
Federica Panicucci (Fonte IG @federicapanicucci) – Cambiotaglio.it

La Panicucci, così, si è concessa una nuova manicure, ma il colore scelto ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan che hanno subito notato la somiglianza a quella sfoggiata, pochi giorni fa, da Serena Autieri. Sia l’attrice che la conduttrice, dunque, puntano sulla stessa manicure facendo tendenza e conquistando tutte le fan pronte a copiare la loro scelta.

Federica Panicucci: il dettaglio total red sfoggiato anche da Serena Autieri

Sempre bellissima ed elegante, Federica Panicucci ha scelto di aggiungere un dettaglio particolarmente chic alla propria immagine. Esattamente come Serena Autieri, anche la Panicucci sceglie una manicure total red, adatta per qualsiasi occasione. Lo smalto rosso è amatissimo da tutte le donne ed è perfetto sia per le occasioni mondane quando si sfoggiano abiti elegantissimi sia per la quotidianità con un look semplice e casual.

Federica, con una foto condivisa tra le storie di Instagram, mostra la manicure appena fatta. Un rosso brillante che, sicuramente, non passa inosservato e che rappresenta la tendenza dell’inverno 2023.

Il rosso, tra la vasta gamma di colori tra cui scegliere lo smalto, rappresenta sicuramente quello più amato dalle donne di ogni età.

manicure federica panicucci
Federica Panicucci (Fonte IG @federicapanicucci) – Cambiotaglio.it

Una scelta, quella della conduttrice di canale 5, che piace davvero tanto ai fan che non perdono occasione per sottolineare la sua bellezza. Per Federica, infatti, il tempo sembra essersi fermato. A 55 anni, la Panicucci è una bellezza mozzafiato. Oltre ad avere un viso assolutamente perfetto, infatti, sfoggia un fisico che fa invidia anche alle ventenni. Gambe snelle e tonico, addome allenato, decolletè perfetto e un fondoschiena che non passa inosservato.

La sua, inoltre, è una bellezza assolutamente raffinata ed elegante. Gli abiti che indossa fasciano perfettamente le sue curve mozzafiato e anche in bikini mostra una sensualità assolutamente chic. Amatissima per la sua professionalità, la Panicucci è nel cuore non solo dei suoi fan, ma soprattutto dei figli, nati dall’amore finito con Mario Fargetta e dell’attuale compagno Marco Bacini con cui ha un rapporto unico e che la sostiene in tutte le sue scelte professionali.

Leggi anche