Drusilla Foer come non l’avete mai vista: giovanissima con lunghi capelli neri, splendida

Drusilla Foer, irriconoscibile da giovane!

Drusilla Foer è una delle conduttrici e showgirl più amate della tv, lanciata nello scorso Festival di Sanremo. Ma l’avete mai vista da giovane? Ecco un Drusilla Foer completamente diversa con lunghi capelli neri e un viso che sembra scolpito nel marmo.

Cosa avrà mai Drusilla Foer che ci piace tanto? Sarà il suo look sempre sofisticatissimo e regale o la sua simpatia strabordante, quel che è certo è che (quasi) nessuna conduttrice tv è amata quanto lei. Se negli anni abbiamo imparato a conoscerla come la “signora dai capelli capelli bianchi con una classe innata”, questa foto che la ritrae molto giovane vi lascerà letteralmente senza parole.

drusilla foer capelli
Drusilla Foer. Foto: Ansa

Drusilla Foer: anche da giovane, fascino da vendere!

Si perché nel corso del tempo Drusilla ha modificato sostanzialmente il suo look. Infatti è passata dallo sfoggiare lunghi capelli neri corvino a un look da “madama borghese” con caschetto bianco che solo lei sa portare con così tanta scioltezza. Solo poco tempo fa Alba Parietti ha provato a replicare il suo look ormai iconico, e sebbene si sia avvicinata molto non è certo riuscita a replicare lo stile impareggiabile di Drusilla.

Nella foto che ha fatto il giro del web si vede Drusilla in una posa da vera femme fatale hollywoodiana, in uno scatto in bianco e nero in grado di evidenziare ancor di più la sua eleganza d’altri tempi. Scolpitissimi anche i suoi lineamenti, che non possono non suscitare ammirazione.

drusilla foer
Drusilla Foer con i capelli lunghi e neri. Foto: Google

L’eleganza della semplicità

All’epoca della sua partecipazione al Festival di Saremo aveva attirato l’attenzione di tutti scegliendo outfit ripescati dal suo armadio ma assolutamente meravigliosi. “Eleganza è anche saper ripescare nell’armadio”, ha asserito Drusilla. “Un messaggio che parla di economia dal basso mi sembra importante in un momento come questo”.

In un’altra intervista ha aggiunto: “Non ho mai voluto rivolgermi a pochi. Semmai al singolo. Non mi sono mai data un target, un certo tipo di pubblico da raggiungere. E credo che questo, alla fine, mi abbia premiata: mi seguono persone molto diverse: adolescenti, signore settantenni, uomini di mezza età”.

Sono stata randagia, ho vissuto in posti diversi, sempre alla prova, alla “o la va o la spacca”. Ho avuto la fortuna di non stagnare nel mondo dove ero nata e che mi avrebbe giudicata. Per questo, ai giovani dico di scappare di casa appena possibile. E ai genitori che è un loro dovere mandarli via”.