Adriana Volpe gli è sempre stata fedele: dopo tanti in tv è sempre stata con lui!

Adriana Volpe è sempre stata fedele alle sue scelte. Dopo i tanti anni trascorsi in tv, è sempre rimasta con lui senza mai tradirlo.

Adriana Volpe, dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista di Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli, sembrerebbe essersi presa una stagione di riposo ma il suo ritorno sembrerebbe essere più vicino che mai sul piccolo schermo degli italiani. I suoi fedeli sostenitori però non hanno alcuna intenzione di abbandonarla e per questo motivo continuano a mostrarle il loro supporto anche se si sono accorti di un particolare che non avevano mai notato prima di questo momento.

adriana volpe scelta
adriana volpe scelta. Fonte: IG @adrianavolpe

La conduttrice, infatti, nonostante i numerosi anni in cui fa parte del mondo dello spettacolo, dove ha preso parte a tantissimi progetti di successo, non l’ha mai cambiato durante il corso della sua carriera rimanendogli fedele sempre. Anche in questo momento in cui è lontana dai riflettori e avrebbero potuto farlo.

Adriana Volpe non l’ha mai cambiato durante anni di onorata carriera e la sua scelta non è affatto sfuggita ai suoi fedeli sostenitori che l’hanno prontamente notato in quanto ormai da tempo è diventato il suo marchio di fabbrica permettendole di diventare subito riconoscibile non appena la si vede. Dopo di tutto se non è amore questo che cos’altro lo è?

Adriana Volpe, l’ha scelta che l’ha premiata: dopo tanti anni è ancora in coppia con lui

Adriana Volpe ha adottato la stessa scelta che ha fatto anche Belen Rodriguez diverso tempo fa e il risultato sembrerebbe essere diventata la sua arma vincente ed è proprio per questo motivo che ha scelto di restargli fedele per tutto quanto tempo. Ma che cosa riguarda nello specifico questa sua scelta?

adriana volpe ieri e oggi
adriana volpe ieri e oggi. Fonte: screen da Striscia la Notizia

Molto semplice: nonostante l’ex opinionista di Alfonso Signorini faccia parte del mondo dello spettacolo, dove si è soliti giocare e cambiare il proprio look con maggiore facilità rispetto alle persone comuni, ha scelto di restare sempre bionda facendo diventare questo colore il suo marchio di fabbrica. Un modo per essere sempre riconoscibile tra le tantissime colleghe e questa scelta l’ha premiata durante il corso del tempo.

Dopo di tutto, come si è soliti dire, la fedeltà paga sempre sempre ed anche in questo caso il risultato è stato il medesimo. Anche se alcuni suoi fedeli sostenitori sperano che durante il suo prossimo ritorno sul piccolo schermo possa giocare un po’ con il proprio look e provare qualcosa di diverso rispetto a quanto ci ha abituato durante il corso di questi anni in cui ci ha tenuto compagnia con i suoi programmi. Anche perché ricordiamo che all’inizio della sua carriera era mora.

Per questo, però, dobbiamo pazientare ancora un po’ e scoprire se continuerà a restargli fedele oppure no.