Federico Fashion Style inquietante: beccato proprio lì, fan sotto choc

Federico Fashion Style beccato in un posto inquietante: i fan non riescono a credere ai loro occhi.

Federico Fashion Style lascia tutti i suoi followers senza parole mostrandosi in un luogo insoito. L’hair stylist delle vip, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato delle foto dedicate al suo lavoro che, in questo particolare momento della sua vita, insieme alla figlia Sophia Maelle, è il suo unico pensiero.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Amante dei capelli e della bellezza, Federico Lauri dedica gran parte delle sue giornate al lavoro. L’hair stylist riesce a rendere più belle tutte le donne e non solo quelle del mondo dello spettacolo, ma dove è stato pizzicato l’hair stylist scatenando i commenti dei fan?

Il luogo preferito di Federico Fashion Style

Dopo aver trascorso il giorno dell’Epifania presso una stazione dei carabinieri, Federico Fashion Style ha provato a voltare pagina e a ritrovare il sorriso in uno dei luoghi che ama di più. “Quando vedo i capelli non ci capisco più nulla! Grandi news in arrivo nei miei saloni, capelli di altissima qualità scelti apposta per voi! Anche nuovi sistemi di applicazioni ! Vieni nei miei saloni scegli il metodo che più ti piace e diventa una vera star!”, ha scritto l’hair stylist mostrandosi immerso in una serie di extension.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Tuttavia, la foto non è piaciuta proprio a tutti. “A me ricorda un altro genere di foto con tutti quei capelli e mi vengono i brividi”, scrive una ragazza. “Inquietante questa foto…da premettere che sono parrucchiera…ma i capelli finti mi hanno fatto sempre impressione e vederli tutti insieme mi ha dato tristezza”, aggiunge un’altra. “Una sberla in faccia a chi come me li ha persi per la malattia, è da ribrezzo, perdere i capelli x la chemio non lo auguro al mio peggior nemico, sentire in testa qualcosa che è morto… Quindi sta foto mi fa vomitare”, scrive ancora un’altra signora.

Nessun risposta ai commenti da parte dell’hair stylist che, sul proprio profilo Instagram, continua a pubblicare foto dei suoi lavori mentre tra le storie è solito condividere anche sfoghi inerenti la propria vita privata.

Nel frattempo, non si placano i rumors sulla vita privata di Federico Lauri dopo le sue recenti dichiarazioni rilasciate ai microfoni del settimanale Nuovo nel corso di un’intervista: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio“, le parole dell’hair stylist tornato single dopo la fine del matrimonio con Letizia Porcu.

Leggi anche