Angela dei Ricchi e Poveri lascia tutti senza fiato: l’inedita foto spiazza

Angela dei Ricchi e Poveri diventa giudice di The Voice Senior, ma una foto del passato lascia tutti senza parole: fan increduli.

Angela Brambati, da anni, è una protagonista indiscussa della musica italiana. Lei è la cantante dei Ricchi e Poveri. La sua avventura è cominciata con Marina OcchienaFranco Gatti e Angelo Sotgiu portandola a conquistare un successo grandissimo. Tante le canzoni dei Ricchi e Poveri che hanno fatto e continuano a fare da colonna sonora alla vita dei fan.

angela dei ricchi e poveri
Ricchi e Poveri (Fonte IG @ricchiepoveriofficial) – Cambiotaglio.it

Nonostante una grandissima carriera, i Ricchi e Poveri nella composizione di Angela e Angelo, hanno deciso di tuffarsi in una nuova avventura accettando di diventare giudici della nuova edizione di The Voice Senior accanto a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Oggi, Angela sfoggia un taglio corto e un colore nero corvino, ma com’era da giovane?

Angela Brambati dei Ricchi e Poveri: com’era all’inizio della carriera

Angela Brambati è una vera e propria popstar, amatissima dal pubblico e che nel corso degli anni è rimasta sempre uguale a se stessa. Angela, infatti, non ha mai rinunciato ai suoi capelli corti e scuri. Sempre bellissima, la cantante continua ancora oggi a sfoggiare la sua bellezza. Nonostante il tempo che passa, la bellezza di Angela è uguale.

I lineamenti, infatti, sono sempre gli stessi e, nonostante qualche piccolo cambiamento fisiologico, la Brambati resta una donna bellissima. Con la sua voce, ma anche con il suo sorriso, Angela ha conquistato l’affetto e il cuore del pubblico che, a distanza di tantissimi anni, continua a seguirla con profondo affetto.

angela ricchi e poveri
Ricchi e Poveri (Fonte IG @ricchiepoveriofficial) – Cambiotaglio.it

 

Oltre ad essere riuscita a costruire una carriera straordinaria con il sostegno dei compagni d’avventura Franco Gatti, venuto a mancare recentemente, e Angelo Sotgiu, è riuscita a realizzarsi anche nella vita privata.

Da giovanissima, ha sposato  Marcello Brocherel, e nel 1976 è nato il figlio Luca. Il matrimonio durò pochi anni e per Angela, il divorzio, fu un colpo durissimo da superare. Nel 2020, a causa del covid, ha attraversato un momento particolarmente difficile. “Mi ha lasciato un grande dolore e 8 chili in più, dopo il Covid io ho cominciato a ingrassare”, ha detto Angela.

Oggi, la cantante ha deciso di reagire e riprendere in mano la propria vita. Insieme all’amico e collega Angelo Sotgiu ha scelto di tuffarsi in un’avventura nuova e che sicuramente le regalerà grandissime emozioni che dividerà insieme ai colleghi Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè presenti nella giuria di The Voice Senior sin dalla prima edizione del talent show musicale di Raiuno condotto da Antonella Clerici.

Leggi anche