Alessia Marcuzzi ha da poco fatto il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani dopo un periodo di assenza in quanto ha preferito concentrarsi su altri progetti piuttosto che alcuni appartenenti al mondo dello spettacolo ma che purtroppo non rispettavano il suo modo di vedere le cose. Il ritorno, molto atteso dai telespettatori, è avvenuto con grande stile con il debutto di Boomerissima, il programma che mette in scena uno scontro generazionale tra boomer e millenial.
Durante la conferenza stampa del programma, però, che segna anche il debutto di Alessia su Rai 2, il popolo della rete, a cui nulla sfugge, ha prontamente notato un dettaglio che la collega alla sua collega Barbara d’Urso, che è recentemente tornata in onda anche lei dopo il periodo di feste degli scorsi giorni.
Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso sono legate da un dettaglio. Dettaglio che è impossibile non notare guardando i profili Instagram di entrambe in quanto è tutto quanto testimoniato su di essi. Due donne così diverse che hanno optato per una scelta simile, se non identica, che non fa altro che dimostrare qual è il trend del 2023 che sta facendo da padrone tra le dive nostrane.
Barbara d’Urso, che è arrivata ad una consapevolezza soltanto di recente, aveva fatto questa scelta già diverso tempo fa riscuotendo una certa approvazione degli utenti della rete ed forse per questo che è stata ripresa anche da Alessia Marcuzzi che da sempre non ha mai nascosto di avere una certa passione per la moda.
Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi hanno sfoggiato lo stesso look, proponendo entrambe abiti ispirati ai completi maschili. Le due, in questo outfit, appaiono più belle che mai mostrando una sensualità e classe non indifferente. Questo legame è subito saltato all’occhio degli utenti della rete che non hanno potuto fare a meno di mostrare la loro approvazione per la scelta fatta dimostrando che una donna può essere bella anche senza per forza indossare abiti succinti.
Molto probabilmente questa scelta andrà ben oltre le due conduttrice e sarà imitata anche dalle sue fedeli sostenitrici. Il nuovo trend di questo 2023 è sicuramente questo, soprattutto se si considera che due conduttrici così diverse hanno fatto la stessa scelta di stile e solitamente optano per completi totalmente differenti ma l’azzardo e la voglia di proporre qualcosa di diverso si sono rivelate essere le qualità che le hanno spinte ad aver trovato uno stile unico e che esalta tutte le loro qualità. Anche tu hai intenzione di provarlo?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…