Colpo di testa per Teresa Langella: l’ex tronista vola in America e sembra un’altra!

Teresa Langella è volata negli Stati Uniti d’America con un look del tutto nuovo. L’ex tronista di Uomini e Donne è davvero irriconoscibile!

Teresa Langella è nota al pubblico del piccolo schermo degli italiani per aver preso parte a Uomini e Donne, il programma tutto dedicato all’amore ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. In quell’occasione l’ex tronista non solo ha trovato una certa popolarità ma anche l’amore in quanto ha iniziato una relazione con Andrea Dal Corso e da quel momento i due non si sono mai più separati. Tant’è che stanno ancora insieme, formando una delle coppie più stabili nati all’interno della trasmissione.

teresa langella cambia look
teresa langella cambia look – Fonte Ig @verissimo

La Langella però nelle scorse ore ha attirato l’interesse dei suoi fedeli sostenitori non per la sua storia d’amore ma perché ha comunicato loro che avrebbe fatto un viaggio negli Stati Uniti D’America.

In particolar modo ora si trova a Miami, ma non è tanto il suo viaggio che ha catturato l’attenzione della rete ma il look che ha scelto di sfoggiare in quest’occasione.

Un look completamente diverso rispetto a quello che ci ha abituato durante il corso di questi anni, in quanto lei è sempre rimasta fedele a se stessa sfoggiando una lunga chioma corvina. Ora però ha voluto stravolgere ogni cosa e la serie di scatti che prova il tutto ha riscosso un certo successo tra i fan in quanto non solo era irriconoscibile rispetto a prima ma davvero bellissima.

Il colpo di testa di Teresa Langella di Uomini e Donne ha fatto rumore sul web perché così non l’avevano mai vista.

Uomini e Donne, Teresa Langella cambia look in America: le foto infiammano il web

Teresa Langella ha deciso di volare negli Stati Uniti D’America con un look totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo stati abituati vederla mentre frequentava il programma di successo di Maria De Filippi, che ha confidato durante il programma tutti i suoi piani futuri. I lunghi capelli sono andati via e al loro posto è comparso un caschetto nero con tanto di frangia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)


La serie di scatti ha lasciato senza parola i suoi fedeli sostenitori, in quanto non si sarebbero mai aspettati un cambiamento del genere da parte sua poiché è sempre rimasta fedele al suo look originale ma questa volta ha voluto fare uno strappo alla regola.

Niente paura però. Negli scatti che vedi si tratta di una parrucca che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto indossare per provare qualcosa di diverso e il risultato è piuttosto positivo in quanto nonostante lo stravolgimento appare davvero bellissima e chissà che questa parrucca non l’abbia convinta a provare un taglio del genere nella vita di tutti i giorni.

Teresa Langella ha spiazzato tutti, sia per la scelta “azzardata” che per la sua bellezza.