Serena Autieri ruba la scena all’amica Michelle Hunziker: il dettaglio total red manda in tilt il web

Serena Autieri oscura l’amica Michelle Hunziker: il dettaglio total red dell’attrice manda in tilt il mondo del web.

L’amicizia nel mondo dello spettacolo esiste davvero? Guardando il rapporto che hanno Serena Autieri e Michelle Hunziker sembrerebbe proprio di sì. L’attrice e la conduttrice svizzera non solo sono molto amiche, ma sfruttano ogni occasione per poter stare insieme e trascorrere del tempo senza pensieri dedicandosi alla famiglia e al pur divertimento.

serena autieri e michelle hunziker
Serena Autieri e Michelle Hunziker (Fonte IG @therealhunzigrameserena_autieri) – Cambiotaglio.it

Le due amiche, così, approfittando delle festività di Natale e Capodanno, hanno scelto di trascorrere insieme dei giorni in montagna. Entrambe bellissime, biondissime e in splendida forma, la Autieri e la Hunziker hanno incantato tutti. Tuttavia, tra le due, un dettaglio della Autieri ha oscurato letteralmente Michelle attirando l’attenzione di tutti i followers.

Il dettaglio total red di Michelle Hunziker desiderato da tutte le donne

Michelle Hunziker, protagonista indiscussa da anni della televisione italiana, riesce ad instaurare rapporti di amicizia veri con le altre donne. Dopo aver instaurato un vero legame con la sua hair stylist che riesce a renderla sempre bellissima, la Hunziker è diventata molto amica anche di Serena Autieri.

L’attrice e la conduttrice amano trascorrere del tempo insieme anche in montagna, un luogo che entrambe amano e che hanno scelto per festeggiare l’inizio del nuovo anno. “Cosa ci fanno una svizzera e una napoletana in Alta Badia?? Ma vi mandano tanti baci no?”, scrivono Serena e Michelle.

Insieme, sono davvero bellissime, ma guardandole attentamente, gli occhi dei fan si posano soprattutto su un dettaglio total red dell’attrice. La Autieri, infatti, sfoggia uno smalto rosso fuoco. Se Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato una pedicure che sta facendo tendenza, la Autieri sceglie di sfoggiare una manicure rosso fuoco brillante con cui seduce non solo il marito Enrico Griselli, ma soprattutto tutti i suoi fan.

Lo smalto rosso fuoco della Autieri non è solo elegante e raffinato, ma anche estremamente chic e seducente. La tonalità dello smalto scelto dalla Autieri è quello che sta facendo più tendenza nell’inverno 2023.

Adatto sia per le occasioni mondane che per le attività quotidiane, lo smalto rosso non delude mai ed è estremamente amato da tutte le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Angela Noviello, a capo della divisione beauty di Milano Estetica, come riporta Elle, fa sapere che “il rosso è un colore audace, che attira l’attenzione e parla di passione, forza, audacia. In genere chi ci richiede una manicure total red è una donna estroversa, seduttiva, dal forte carisma”.