Neutralizza i capelli ingialliti con questo set professionale Kérastase: ora scontato su Amazon!

Ecco come puoi neutralizzare i capelli ingialliti: con questo set professionale Kérastase, ora scontato su Amazon, ritrovi il tuo biondo splendido!

Quante volte vi sarà capitato di fare i colpi di sole sui capelli e di vederli a mano mano virare da un colore luminoso e freddo verso un giallognolo spento? Purtroppo è un inconveniente molto più comune di quanto si immagini.

capelli ingialliti
Neutralizza i capelli ingialliti – Cambiotaglio.it credits kérastase

Acquisire le tonalità gialle sui capelli è un classico per tutte coloro che hanno capelli biondi o per le signore di una certa età che già hanno scelto di portare i capelli bianchi. Del resto non bisogna escludere che ormai il capello grigio o bianco non sia solo appannaggio delle più attempate, visto che la moda ha rivalutato queste tonalità anche per le più fashion. 

Chi ha deciso di diventare bionda o chi ci è nato deve sapere che l’inconveniente capelli ingialliti è sempre dietro l’angolo. Pensiamo anche all’estate quando andiamo al mare e prendiamo il sole, quest’ultimo tende a far virare i capelli in tonalità talvolta inaspettate, proprio come il giallo. Quindi non resta che correre ai ripari con i prodotti giusti. Ora su Amazon trovi il set Kérastase per risolvere il problema.

Stop capelli ingialliti: ecco il set Kérastase

Per neutralizzare i capelli gialli la soluzione c’è. E se non vogliamo spendere troppi soldi andando dal parrucchiere ogni volta, dovremmo valutare quella di acquistare quantomeno dei prodotti che ci aiutino a tonalizzare il colore.

capelli ingialliti
Set Kérastase Blond Absolu – Cambiotaglio.it credits amazon.it

Mantenere un biondo freddo e senza scadere nelle tonalità del giallo non è assolutamente semplice. Se il colore dei capelli si è ingiallito a lungo andare e non è quello che avevamo in mente basterà acquistare il set ora in offerta su Amazon della Kérastase.

Parliamo di prodotti professionali in grado oltre che di tonalizzare il colore dei capelli anche di idratarli a fondo. Quando i capelli sono infatti decolorati hanno bisogno di maggior cure e attenzioni. L’idratazione deve essere fatta a fondo.

Ecco che allora in offerta, scontati al 12% troviamo uno shampoo e una maschera che ci possono aiutare nell’intento di ritrovare quelle fredde tonalità che ormai sono solo un lontano ricordo.

In particolare parliamo della linea Blond Absolu della Kérastase, in questo set troviamo lo shampoo, da 250 ml, Bain lumiere e una Maschera Blond Absolu Ultra-Violet antigiallo da 200ml.

Ma quanto costano allora questi due prodotti perfetti per chi ha meches, colpi di sole e capelli biondi in generale? Al momento su Amazon venduti insieme li troviamo scontati al 12%, dunque, vengono 49,99 euro anziché 56,94 euro. 

Due prodotti che offriranno al biondo spento e ingiallito un vero e proprio bagno di luce. Intanto vediamo le caratteristiche dello shampoo, si tratta di un prodotto idratante e illuminante, ideale per capelli danneggiati, decolorati e sensibilizzati, arricchito con acido ialuronico e stella alpina. Oltre che detergere a fondo i capelli li va anche ad illuminare con riflessi chiari e freddi per questo è da utilizzare su capelli biondi tinti o decolorati. Uno shampoo che protegge i capelli anche dalle aggressioni quotidiane e le dona elasticità e brillantezza.

Per completare il trattamento dopo aver lavato i capelli c’è anche la maschera neutralizzante anti-riflessi gialli e arancio, Ultra-violet, anch’essa ideale per capelli decolorati e tinti, arricchita con acido ialuronico e stella alpina.

Arricchita con pigmenti blu e viola, oltre ad eliminare i riflessi indesiderati, ripara la fibra e la rafforza per renderla meno fragile.

Insomma un trattamento professionale come tutti quelli proposti da Kérastase, da fare a casa tua.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per capelli biondi tinti

Vantaggi

  • Neutralizza il giallo e l'arancio
  • Idrata a fondo
  • Prodotto professionale come in salone

Svantaggi

  • prezzo non dei più economici