Scegli il tuo cerchietto preferito e scopri il tuo talento nascosto. Scopri una volta per tutte la tua vera identità

Scopri il tuo talento nascosto con una semplice scelta: opta per un cerchietto e conosci la tua vera identità

Le nostre scelte rivelano tantissimo di noi. Sono date dalle nostre esperienze passate, dagli errori e dal nostro gusto. Insomma è una manifestazione evidente del nostro inconscio.

Il nostro stile si basa tutto su delle scelte ed è proprio grazie ad un semplice accessorio che possiamo conoscere la nostra vera personalità.
Oggi ci focalizzeremo sul cerchietto noto anche come passata. Questo oggetto esiste in tantissime versione e serve per mantenere la chioma indietro senza doverla legare totalmente.

Grazie al cerchietto che sceglierai come preferito potrai finalmente scoprire quale è il tuo talento nascosto.
Non ci credi? Allora prova e vedrai chi avrà ragione

Scopri il tuo talento nascosto con una semplice scelta: opta per un cerchietto e conosci la tua vera identità

Oggi ti chiediamo di scegliere tra quattro possibilità. Opta per il tuo cerchietto preferito e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
In base a questo accessorio puoi scoprire quale è il tuo talento nascosto.
Capisci finalmente chi sei e metti in risalto le tue abilità!

Cerchietto talento nascosto
Cerchietto talento nascosto – CambioTaglio.it

1) Rosa

Tu sei una persona molto puntigliosa e precisa. Il tuo talento nascosto è che hai veramente una bravura indiscussa nell’organizzazione. La tua stanza ne è un esempio. Si magari qualche giorno alcune cose sono fuori posto, ma in men che non si dica tutto è sistemato e pulito.

Cerchietto talento nascosto
Cerchietto talento nascosto – (Fonte IG: @sposimagazine) – CambioTaglio.it

Sei molto attenta ai dettagli e per questo non sopporti le persone che fanno saltare gli appuntamenti all’ultimo momento. Non riesci proprio a mandare giù nessun tipo di imprevisto.
Attenta e decida, non ti fai problemi nel dire quello che pensi, soprattutto se si tratta di parlare di qualcosa che non ti piace. Hai proprio un bel caratterino!

2) Fiori

Tu hai una grande autostima che sei riuscita a costruire con il tempo. Da piccola hai sofferto molto per il giudizio degli altri e ora non vuoi più permettere a nessuno di dirti cosa puoi fare o essere.
Hai un grande carisma e sei brava in tutto quello che fai.

Cerchietto talento nascosto
Cerchietto talento nascosto – (Fonte IG: @narina_jewelry) – CambioTaglio.it

Il tuo talento nascosto è che hai una determinazione unica. Quando ti fissi un obbiettivo vai dritta come un treno e lo raggiungi sempre a pieni voti.
Sei molto razionale e ciò ti aiuta nell’evitare di fare il passo più lungo della gamba. Delle volte, però, ti lasci trascinare in delle scelte pericolose e solo quando il danno è ormai fatto che inizia a ragionare. Abbi una mente lucida e non farti trasportare troppo dal momento. Divertiti, ma con cognizione di causa.

3) Giallo

Il tuo talento nascosto è sicuramente la tua arte. Hai una mente veramente complicata che nasconde anche delle idee geniali. Non hai ancora capito bene in cosa sei più portato, ma anche perché sei bravo in tutto quello che riguarda l’espressione del proprio estro.

Cerchietto talento nascosto
Cerchietto talento nascosto – (Fonte IG: @waris.shop.roma) – CambioTaglio.it

Non è facile ragionare con te, perché sei alquanto testardo. Ti piace avere ragione e litighi aspramente se questo non avviene.
La realtà è che bisogna solamente capire come prenderti. Solo quando ti conosceranno nel profondo, il rapporto con te sarà totalmente più facile.
Tu, però, impara ad aprirti un po’ e fatti conoscere e smettila di usare un fare da snob quando esprimi le tue opinioni.

4) Quattro

Il tuo talento nascosto è che sei una persona molto vera  e sincera. Hai imparato che le bugie non portano da nessuna parte, ma anzi ti complicano la vita.
La tua sincerità delle volte fa male e ne sei consapevole. Talvolta lo fai apposta, ma la maggior parte delle volte è che preferisci levare i prosciutti dagli occhi dei tuoi amici, soprattutto se si parla di una storia d’amore che sta andando malissimo.

Cerchietto talento nascosto
Cerchietto talento nascosto – (Fonte IG: @handmade_michib) – CambioTaglio.it

Sei molto razionale, ma dovresti anche imparare a seguire la pancia. Pondera un po’ di meno e affronta la vita di petto. Vedrai che imparerai altre grandi verità che saranno importanti per il tuo futuro

Leggi anche