Capelli mossi perfetti come quelli di Gigi Hadid? Ecco i trucchetti da seguire

Come fare per avere capelli perfetti da passerella come Gigi Hadid?

Gigi Hadid è una delle più belle e conosciute top model del momento, abituata a calcare tutte le passerelle delle sfilate più importanti al mondo, da quella di New York a quella di Milano e Parigi. Ma come fa Gigi Hadid ad avere sempre i capelli così perfetti?

Sono omai anni che Gigi Hadid occupa uno dei primi posti il classifica per quanto riguarda le top model più amate e imitate. Lei e sua sorella Bella sono delle vere icone di bellezza per la generazione più giovane (ma anche per molti millennial) e non smettono mai di stupire con i loro look sempre straordinari.

gigi hadid onde capelli
Gigi Hadid. Foto: Instagram

Le onde perfette dei capelli di Gigi Hadid

In una delle foto più recenti apparse online la bella Gigi si è mostrata al pubblico con una lunga chioma di capelli mossi che ha subito attirato l’attenzione dei fan della modella. Di solito, infatti, la Hadid porta capelli lunghi e lisci e non la si vede spesso con onde perfette da vera sirenetta. Il segreto per questo look all’ultima moda, però, c’è e non è nemmeno troppo difficile da seguire.

Per realizzare un look simile a quello sfoggiato da Gigi basta munirsi dell’apposita piastra triferro, composta da tre bulbi ravvicinati che “giocano” con i capelli creando l’effetto ondulato che vediamo sulla testa della nostra amatissima Gigi. Bisogna solo ricordarsi di utilizzare sempre un termoprotettore, per evitare di rovinare i capelli con la piastra.

gigi hadid capelli
I capelli perfettamente mossi di Gigi Hadid. Foto: Instagram

Gli impegni di Gigi nel mondo della moda

Di recente Gigi ha anche creato il suo primo brand, Guest in Residence, ed è entusiasta del lavoro svolto. L’obiettivo di questo progetto è creare un prodotto di maglieria che incoraggi le persone, soprattutto la nuova generazione, ad aspirare a investire in un capo di alta qualità ma anche a prezzi accessibili e, più in generale, a costruirsi un guardaroba di capi semplici e belli, che si possono abbinare tra loro in centinaia di modi”, ha detto Gigi in una intervista.

“In questa realtà influenzata dai social media è facile farsi prendere dalla pressione di avere un guardaroba che cambia continuamente, spero con questo progetto di invertire, anche di poco, la rotta”. Insomma, come al solito Gigi è un vulcano in eruzione quando si tratta di nuove idee entusiasmanti e non si può far altro che amarla e ammirarla per questo.