Abbiamo provato tantissime colorazioni. Abbiamo anche cambiato taglio di capelli. Per non parlare delle infinite messe in piega che abbiamo testato con il nostro parrucchiere di fiducia. Ma ogni volta la stessa storia: non c’è nulla di meglio che tornare alle origini con un taglio semplice e una messa in piega altrettanto semplice. Ad esempio? I capelli lisci! Sono facili da gestire, adatti a ogni occasione, valorizzano tutte le tipologie di viso e soprattutto sono di grande tendenza! C’è solo un problema: a volte i capelli lisci possono apparire spenti e senza volume. Allora come possiamo ovviare a questo inconveniente di stile? Scegliendo l’outfit giusto che doni volume e luce ai nostri capelli! Bando alle ciance e diamo il via alla guida di stile! Scopriamo gli outfit da indossare in inverno se abbiamo i capelli lisci!
In inverno, tra capelli di lana e sciarponi maxi, per non parlare dei cappotti di panno oversize, rischiamo di mettere a dura prova i nostri capelli. Sia da un punto di vista estetico, in quanto i capi invernali coprono totalmente la nostra chioma. Ma anche dal punto di vista della salute del capello, in quanto potremmo creare un effetto piatto e spento.
Come risolvere a questo problema fashion? Utilizzando sempre e solo l’outfit giusto!
Ad esempio in inverno per portare i capelli lisci ed essere al passo con le tendenze come fare? Scopriamolo insieme!
Per contrastare l’effetto spento che possono donare i capelli lisci abbiamo bisogno di maglie accese ma allo stesso tempo semplici. Al contrario, utilizzare un outfit troppo voluminoso può creare troppo contrasto facendo apparire i nostri capelli lisci ancora più piatti e spenti!
Maglia collo alto e pantalone in ecopelle: quando indossiamo i capelli lisci un total look semplice ma d’effetto è ciò che ci serve. Maglia collo alto nera aderente, indossata all’interno di un pantalone dritto nero tessuto ecopelle. Il tutto chiuso da una borsa a tracolla colorata per dare un tocco di luce e personalità al total look!
Giacca colorata e top in tinta: un altro modo semplice e veloce per valorizzare i nostri capelli lisci è quello di indossare abiti a tinta unita ma in colorazioni vivaci. Ad esempio partire da una giacca colorata è sempre una buona scelta! Giacca azzurra, top in tinta dello stesso colore, jeans taglio dritto e scarpa con il tacco color nude. Il colore vivace della giacca farà risaltare i nostri capelli lisci in un batter d’occhio!
Top paillettes e capelli lisci: per una serata elegante, come al ristorante con le amiche, per dare luce e brillantezza ai nostri capelli ci servirà una maglia altrettanto brillante! Sapete che le paillettes sono decisamente tornate in voga? Allora dobbiamo indossare una blusa di paillettes, magari nera, con un pantalone a vita alta nero e una pochette da portare a mano! La nostra maglia farà brillare i nostri capelli e quindi i lineamenti del nostri viso!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…