Dimmi che segno zodiacale sei e ti dirò qual è la forma delle unghie adatta: ad ognuna il suo stile!

Dal segno zodiacale è possibile constatare qual è la forma adatta per le tue unghie: la personalità dice tutto sul tuo conto, ecco i consigli dalle stelle!

Ogni segno dello ha delle proprie particolarità, anche quando queste riguardano la forma delle unghie! Ci sono stili e stili, e ciascuno si intona alla perfezione al modo di essere degli amici dello Zodiaco, basta solo conoscere in modo approfondito il carattere e l’energia che li guida. Le persone sono nate sotto l’influenza di una stella, la quale condiziona solo in parte il loro operato, perché alla fin dei conti sono queste ultime ad agire e ad essere padrone del loro destino!

Quindi, sulla base di queste premesse cerchiamo di comprendere quali potrebbero essere i diversi stili e forme di unghie, ma non temere se non ti ritrovi nella forma designata al tuo segno, perché c’è una ragione se è così.

segno forma unghie mani oroscopo
segno forma unghie mani oroscopo-CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è una fonte assoluta di previsione del futuro, perché non è questa la sua funzione. Questo non serve per dire alle persone cosa fare e cosa no, perché non è un oracolo. L’obiettivo è permettere a queste ultime di comprendere a fondo il proprio animo, e come ragionano sulle scelte della vita. Anche la semplice forma delle unghie corrisponde alla personalità del segno, perché non tutti si comportano allo stesso modo.

C’è chi non bada alla forma, ma dà priorità all’ordine e all’igiene, oppure c’è persino chi invece non potrebbe fare a meno di linee e lunghezze vertiginose! Insomma, de gustibus no disputandum est, ma dire che bisogna scegliere ciò che fa sentire a proprio agio è un super consiglio.

Non affidarti alle tendenze di moda degli altri, segui il tuo istinto, e ciò che ti fa stare bene,

Ogni segno ha una forma per le unghie, conosci la tua?

Dato che l’Oroscopo insegna così tanto, non possiamo non focalizzarci sull’importanza di essere sé stesse. Come già accennato, seguire le mode degli altri non porta da nessuna parte, specialmente quando si è alla ricerca di quel dettaglio di stile che serve a rivoluzionare il proprio look. Sperimenta nuove versioni di te, ma se vuoi farlo nel modo giusto, ti spieghiamo in base alla personalità di ogni singolo segno, quale dovrebbero essere le unghie da sfoggiare in base alla forma. Sai che c’è persino un tipo di shampoo diverso per ogni segno? In base a queste caratteristiche, cura al meglio la tua persona!

Ariete, Leone e Sagittario, per ogni segno di fuoco, ci vuole praticità e stile!

I segni di fuoco sono persone impulsive, e di conseguenza agiscono prima di pensare. Questo però non significa che siano estranee a look originali o che permettano di esprimere il loro temperamento focoso tanto nelle relazioni, quanto in tutti i settori della vita. Per loro vanno benissimo delle unghie dalla forma squaovale! Chi ha questo stile è un vero leader, e loro lo sono nel vero senso della parola. Si tratta di stacanovisti nel lavoro, ma persone dal cuore grande.

segno forma unghie mani fuoco
segno forma unghie mani oroscopo-CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua la forma delle unghie è casual, senza fronzoli!

Mentalisti e creativi, Pesci, Cancro e Scorpione, questi segni sono delle menti che vanno al di fuori degli schemi, ma sanno ascoltare senza chiedere qualcosa in cambio. La loro vena artistica è presente in qualsiasi forma, anche in quella delle unghie. Quella adatta al loro modo di essere è definita arrotondata! Appunto, danno maggior importanza alle idee, la bellezza e ciò che è originale, quindi per loro le unghie non sono “eccessive”, ma semplici, senza linee rigide e marcate.

segno forma unghie mani acqua
segno forma unghie mani oroscopo-CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la forma adatta delle unghie è… funzionale!

Passiamo a chi fa delle mani il più grande strumento di lavoro e di decoro, stiamo parlando dei segni di terra. Persone pratiche e senza fronzoli, le unghie adatte a loro sono quelle dalla forma quadrata, senza se e senza ma. La ragione sta appunto nella loro praticità, non possono avere lunghezze vertiginose o un aspetto che sembri poco funzionale. Prima di tutto viene la concretezza, dopo il resto. L’estetica è raffinata, ordinata e dà l’idea di igiene.

segno forma unghie mani terra
segno forma unghie mani oroscopo-CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, per loro solo trasgressività, ma con fascino!

Concludiamo con chi non si ferma ad un Must Have come le unghie a mandorla, ma che decide di innovarlo in modo alternativo! Stiamo parlando dei segni d’aria che prediligono uno stile unico nel loro genere, e che di certo non è fatto per passare inosservato. Le unghie perfette sono quelle appuntite, appunto un’evoluzione di quelle sopra citate. Per persone diretta alla ricerca della perfezione e della massima bellezza e trend di moda, sono perfette.

segno forma unghie mani aria
segno forma unghie mani oroscopo-CambioTaglio.it

Leggi anche