Pamela Prati ruba la scena, i riflettori del GF Vip sono tutti su di lei: l’incredibile gesto in diretta

Pamela Prati è tornata nello studio del Grande Fratello Vip ed ha rubato la scena a tutti gli altri concorrenti: l’attenzione era soltanto su di lei!

Pamela Prati durante il corso di questa stagione televisiva ha scelto di ripetere l’esperienza della casa del GF Vip, già fatta durante il corso della primissima edizione condotta da Ilary Blasi. Ora con Alfonso Signorini al timone del progetto le cose sono andate diversamente, in quanto la showgirl non solo ha preso parte alle dinamiche del programma per diversi mesi ma ha fatto in modo che il pubblico del piccolo schermo degli italiani potesse vedere un altro lato della sua personalità.

pamela prati al grande fratello vip
pamela prati al grande fratello vip – Fonte: Ig @pamelaprati

Ora però il suo percorso è giunto al capolinea, ma l’ex stella de Il bagaglino prende ugualmente parte al programma facendo parte del parterre dei concorrenti eliminati in studio. Solitamente questi fanno un po’ da sfondo a chi ancora fa parte del programma, commentando di tanto in tanto quanto accade nella casa più spiata d’Italia.

Questo però non vale per Pamela Prati che riesce sempre ad attirare l’attenzione su se stessa. Tant’è che durante il concorso dell’ultima diretta con Alfonso Signorini su canale 5 è riuscita a rubare la scena a tutti quanti gli altri poiché sul web e in studio non si è fatto altro che parlare di lei piuttosto che delle dinamiche nate durante il corso delle passate settimane.

GF Vip, Pamela Prati scippa la scena agli altri concorrenti: ora si parla soltanto di lei!

Pamela Prati è tornata in grande stile nello studio del Grande Fratello Vip, dove ha ritrovato anche Sonia Bruganelli che per qualche puntata è stata sostituita da Soleil Sorge, che durante la sua ultima apparizione ha bucato lo schermo con una scelta vincente, rubando l’attenzione a tutti gli altri concorrenti ma in che modo?

pamela prati cappello
pamela prati cappello – Fonte: Ig @pamelaprati

L’ex stella de Il Bagaglino non ha inscenato liti o relazioni amorose, ma ha scelto di indossare un copri capo piuttosto appariscente ed originale che ha subito attirato l’attenzione di Alfonso Signorini, ma anche di tutti gli utenti della rete che hanno subito commentato il momento rendendolo virale nel mondo degli social.

Il conduttore, non appena ha adocchiato il tutto, ha subito immortalato il momento chiedendo anche alla moglie di Paolo Bonolis di poter indossare il capello in questione perché curioso di sapere come le stesse e lei non si è tirata indietro facendo segnare l’ennesimo colpaccio alla Prati che si è confermata essere ancora una volta una delle stelle indiscusse del Grande Fratello Vip.

Pamela Prati ha scippato la scena agli altri vipponi e sul web ha confermato di nuovo il suo ruolo di beniamina della rete.