Mara Venier oggi è così, ma l’avete mai vista con i capelli corti a caschetto? Semplicemente stupenda!

Mara Venier stupenda con il caschetto corto

Mara Venier è una delle conduttrici tv più amate di sempre, ma l’avete mai vista con i capelli corti a caschetto? Un look che le sta davvero una meraviglia.

Poche conduttrici sono riuscite a entrare nel cuore dei telespettatori come la spledida Mara Venier. La conduttrice è diventata iconica con il suo programma di punta, Domenica In, che ancora conduce ogni domenica con il solito entusiasmo. In ogni puntata sfoggia sempre lunghi capelli biondissimi, che sono diventati il suo marchio di fabbrica, ma l’avete mai vista con i capelli corti a caschetto?

mara venier
Mara Venier. Foto: Ansa

Mara Venier stupisce con un caschetto cortissimo

In una foto recente apparsa sul suo account Instagram, la splendida e simpaticissima Mara si è immortalata durante una seduta dal suo parrucchiere di fiducia che le ha mostrato come sarebbe stata con un taglio più corto rispetto al solito. Il parrucchiere ha cercato di convincerla a modificare la sua storica pettinatura ma non è evidentemente riuscito nel suo intento.

Un vero peccato, dal momento che molti fan online le hanno detto che il nuovo look le sarebbe stato davvero bene. Insomma, pare proprio che Zia Mara possa fare a meno di tutto tranne che della sua lunga chioma bionda, alla quale con gli anni deve essersi molto affezionata.

mara venier caschetto
Mara Venier e il suo caschetto. Foto: Instagram

L’amore per il lavoro e la famiglia

Benché la conduttrice non abbia alcuna intenzione di andare in pensione e ami molto il suo lavoro, nel suo cuore c’è anche la famiglia. La Venier è infatti legatissima a tutti suoi familiari e soprattutto al suo nipotino con cui ama passare il suo tempo libero. Mara in passato ha anche raccontato un episodio piuttosto triste del passato che ha avuto come protagonista sua figlia.

“I medici, poiché era nata prematura, mi dissero che avrei dovuto farla battezzare subito, perché non sarebbe potuta sopravvivere”, ha confessato commossa la conduttrice. “Piangevo, ero disperata, accanto a me c’era una suora che mi asciugava le lacrime, ancora la vedo. Al momento del battesimo, non avevo ancora dato un nome a mia figlia, così chiesi alla suora come si chiamasse. Mi ha risposto che il suo nome era Suor Elisabetta e perciò ho deciso di chiamare così mia figlia.”

Le esperienza negative hanno insegnato molto a Mara, che ha anche aggiunto un commento molto vero e profondo: “I figli capiscono davvero i genitori solo quando diventano genitori a loro volta, ma questo è un mestiere che non si finisce mai di imparare.”