Federico Fashion Style dimentica l’ex con la showgirl più stellare: che coppia!

Federico Fashion Style dimentica l’ex e volta pagina con la showgirl più stellare della televisione italiana: che coppia!

Federico Fashion Style dimentica i problemi della sua vita privata dedicandosi totalmente alla showgirl più stellare della televisione italiana. L’hair stylist non sta attraversando un periodo felice nella sua vita privata, ma insieme alla showgirl, ritrova il sorriso. Nonostante i problemi personali, Federico, quando lavora, mette da parte tutto dedicandosi totalmente alle sue clienti. Tra queste c’è anche una delle showgirl più amate dal pubblico italiano con la quale c’è un rapporto personale importante.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Con le forbici e un phone tra le mani, Federico riacquista il sorriso, anche in un momento particolare della sua vita privata e lo fa soprattutto quando deve occuparsi dei capelli di una grande amica come Valeria Marini.

Federico Fashion Style stravolge il look di Valeria Marini

Tra Federico Fashion Style e Valeria Marini c’è una grande amicizia che ha portato la showgirl ad essere la madrina di Sophia Maelle, la figlia che l’hair stylist ha avuto con l’ex moglie Latizia Porcu. In un momento difficile per Federico che, dopo la fine del matrimonio, starebbe avendo problemi con l’ex per la gestione del tempo da trascorrere con la figlia, Valeria Marini lo aiuta a ritrovare la serenità affidandogli la cura dei suoi capelli.

Sul proprio profilo Instagram, Federico pubblica la foto del suo ultimo lavoro sulla chioma della Marini che appare soddisfatta del risultato. La showgirl non rinuncia al biondo, colore che sfoggia sin dall’inizio della sua carriera.

“I biondi che amo“, scrive l’hair stylist dei vip nella didascalia del video in cui la Marini sfoggia una chioma molto vaporosa. Con delle onde morbide, il volume dei capelli della Marini è raddoppiato rispetto a quando sono lisci e il risultato piace anche ai fan.

Una piega perfetta quella realizzata da Federico che, di fronte ai capelli, “non capisce più niente” come scrive lui stesso sui social lasciandosi immortalare mentre è circondato da diversi tipi di extension.

Quando vedo i capelli non ci capisco più nulla! Grandi news in arrivo nei miei saloni, capelli di altissima qualità scelti apposta per voi! Anche nuovi sistemi di applicazioni ! Vieni nei miei saloni scegli il metodo che più ti piace e diventa una vera star!”, scrive Federico Lauri esortando le proprie followers ad affidargli i loro capelli sia quando hanno voglia di cambiare look sia quando hanno voglia di sentirsi, anche solo per qualche ora, assolutamente irresistibili come le star.